Prendersi cura del proprio benessere e’ un aspetto fondamentale se si vuole evitare di incorrere in disturbi anche molto diversi tra loro. In particolare, quando si parla di salute dell’organismo l’attenzione non puo’ che essere maggiore: dal buon funzionamento di tutte le parti che lo compongono dipende infatti gran parte del nostro benessere. Spesso tuttavia, a causa dei ritmi frenetici e degli impegni di ogni giorno, non riusciamo a prendercene cura come vorremmo.

Ecco allora che possono essere utili alcune buone abitudini da adottare fin da subito, per ottenere tutti i benefici di uno stile di vita corretto.

Punto uno: seguire una dieta varia ed equilibrata povera di grassi saturi e grassi trans e invece ricca di frutta, verdura, carne magra e cereali integrali, aiuta a regolare i livelli di colesterolo nel sangue.

Punto due: per lo stesso motivo e’ bene mantenere un peso corporeo sano, in modo da evitare di appesantire l’organismo e prevenirne il deperimento generale.

Punto tre: un’attivita’ fisica regolare e’ un ottimo modo per controllare il proprio peso e allo stesso tempo aiutare a mantenere i normali livelli di colesterolo. Infine, punto quattro, nei casi in cui questi accorgimenti non siano sufficienti, è possibile ricorrere a integratori alimentari specifici.

ARMOLIPID PLUS
Il più scelto in farmacia

 

Armolipid Plus è un integratore alimentare di Berberis aristata e.s., Riso rosso fermentato (Monascus purpureus), Policosanoli, Acido folico, Coenzima Q10 e Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis. La Berberis aristata e.s., contenuta in Armolipid Plus, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.

Composizione di Armolipid Plus
Una compressa di Armolipid Plus contiene Berberis aristata e.s. 588 mg (pari a 500 mg di Berberina Cloridrato), Riso rosso fermentato 160 mg (pari a 2,8 mg di Monacoline), Policosanoli 10 mg, Acido folico 0,2 mg, Coenzima Q10 2,0 mg e Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis  20 mg equivalente a Astaxantina 0,5 mg.

Modalità d’uso
Una compressa al giorno. In caso di difficoltà alla deglutizione, si suggerisce di spezzare la compressa in due parti e assumerle con un bicchiere d’acqua.

Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Formati e prezzi al pubblico consigliati
Armolipid Plus 30 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 30,70
Armolipid Plus 60 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 54,00

ARMOLIPID è un brand MYLAN, a Viatris Company
www.armolipid.it
a cura della redazione

Written by giovanni47