Meliconi è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Fiera BikeUP di Torino, un appuntamento internazionale ed imperdibile dedicato al mondo della bicicletta elettrica. La tre giorni – dal 5 al 7 maggio – sarà l’occasione per presentare a tutti gli appassionati Meliconi MyBike, la nuova linea di supporti e accessori per bicicletta.

 

Meliconi, già leader di categoria nei supporti TV, telecomandi, kit di sovrapposizione per lavatrice ed asciugatrici, entra oggi nel mercato degli accessori per bicicletta.

MyBike è la nuova linea di supporti universali per appendere, sorreggere e prendersi cura di qualsiasi tipologia di bicicletta (anche elettrica). Una novità pratica, funzionale e di design per rispondere alle esigenze quotidiane di chiunque possieda una bicicletta.

 

“La scelta di essere presenti alla Fiera BikeUP di Torino – commenta Luca Cucciniello, direttore marketing Meliconi – è per Meliconi una opportunità per mettere in atto iniziative di visibilità e promozione a sostegno della neonata gamma MyBike, già acquistabile su https://www.meliconi.com/mybike/ e disponibile nei principali negozi di elettronica di consumo.

È una linea unica ed innovativa perché risponde alle esigenze specifiche di chiunque possegga una bicicletta: è universale, salvaspazio, dal design accattivante, facile da montare, 100% Made in Italy, e con portata fino a 30 kg.

Proprio per questi motivi siamo convinti che i 7 prodotti che compongono la Nuova Linea MyBike Meliconi incontreranno la soddisfazione di appassionati e utilizzatori di qualsiasi tipologia di bicicletta!

Le novità Meliconi presentate alla Fiera BikeUP di Torino fanno parte di un progetto continuo di sviluppo che prosegue ogni giorno in Meliconi per innovare, aggiornare e migliorare i prodotti e dunque offrire costantemente soluzioni vincenti ai nostri clienti e ai consumatori.”

a cura della redazione

Written by giovanni47