Meliconi è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Granfondo Internazionale Torino, in programma per domenica 7 maggio.

Il suggestivo percorso che si snoda tra le alture dell’Astigiano per 122 km per poi tornare a Torino dopo un dislivello di oltre 2000 metri, imperdibile tappa per tutti gli appassionati ciclisti, sarà l’occasione per accogliere tra gli sponsor MyBike Meliconi, la nuova linea di supporti e accessori per bicicletta.

 

Meliconi, già leader di categoria nei supporti TV, telecomandi, kit di sovrapposizione per lavatrice ed asciugatrici, entra oggi nel mercato degli accessori per bicicletta. MyBike è la nuova linea di supporti universali per appendere, sorreggere e prendersi cura di qualsiasi tipologia di bicicletta. 100% Made in Italy, con certificazione TUV e dal design elegante.

Composta da 5 supporti per bici e 2 accessori, una soluzione salva spazio per tutte le tipologie di bicicletta e E-Bike. Supportano fino ad 30 kg e sono dotati di protezioni in schiuma EVA, che evitano il contatto diretto con le componenti sensibili della bici. Una novità pratica, funzionale e di design per rispondere alle esigenze quotidiane di chi possiede una bicicletta.

 

MyBike Meliconi, già acquistabile su https://www.meliconi.com/mybike/ e già disponibile nei principali negozi di elettronica di consumo, è una linea unica ed innovativa perché risponde alle esigenze specifiche di chiunque possegga una bicicletta: è universale, salvaspazio, dal design accattivante, facile da montare, 100% Made in Italy, e sicura.

Proprio per questi motivi siamo convinti che i 7 prodotti che compongono la Nuova Linea MyBike Meliconi incontreranno la soddisfazione di appassionati e utilizzatori di qualsiasi tipologia di bicicletta!

a cura della redazione

Written by giovanni47