Deolab srl, azienda specializzata nella progettazione, creazione e produzione di fragranze per tessuti e per la casa, nasce nel 2018 a Grassobbio, nei pressi di Bergamo.

Fin da subito si distingue per la sua capacità nel coniugare produttività, sostenibilità e trasparenza.

Infatti, da sempre il sogno dei founder e titolari di Deolab srl, Antonella Costa e Silvio Anesa, è stato quello di comunicare emozioni attraverso fragranze prodotte nel rispetto dell’ambiente, dei collaboratori e, naturalmente, del consumatore.

 

“La nostra attività si basa prima di tutto sulla solida cooperazione instauratasi tra noi e i nostri collaboratori. Perché questa sussista, all’origine deve esserci una completa condivisione dei valori fondanti dell’azienda. Anche per questo, ci impegniamo nel garantire una formazione continuativa affinché ogni collaboratore possa sempre essere aggiornato e sviluppare nuove competenze.”, ha dichiarato Antonella Costa Founder e CEO di Deolab srl.

La relazione sincera con i collaboratori e i fornitori è il primo passo compiuto da Deolab srl verso una politica aziendale sostenibile di successo.

A questa, si aggiunge la completa trasparenza che accompagna il consumatore alla scoperta di prodotti sicuri, derivati da materie prime accuratamente selezionate e ricavate nel rispetto dell’habitat naturale.

“Oggigiorno sempre più persone sono interessate nel conoscere il percorso dei prodotti che utilizzano. Ecco perché le materie prime che impieghiamo, come i nostri oli essenziali, rientrano in un programma di tracciabilità e screening e sono progettate per superare gli standard del settore.”, ha precisato Antonella Costa.

Valori condivisi, procedure di estrazione ed elaborazione delle materie prime rispettose, applicazione di principi etici nelle relazioni interne ed esterne sono il cuore di Deolab srl. Nascono con queste premesse i tre Brand di prodotti per la profumazione ad uso domestico: Profumel, Horomia e Horolux.

 

a cura della redazione

Written by giovanni47