Sport e divertimento per la tredicesima edizione dell’evento “in rosa” dedicato alle donne

 

 

Tappa meneghina per la Strawoman 2023, la corsa/camminata di 5 e 10 km che percorrerà le strade di Milano il 21 maggio prossimo. Una giornata speciale non solo per fare attività sportiva all’aria aperta ma anche per ritrovarsi, vivere all’insegna di uno stile di vita equilibrato, con un obiettivo comune: salvaguardare la propria salute e tutelare il futuro del mondo in cui viviamo.

 

Anche in questa tredicesima edizione Fiordifrutta si conferma l’alleata perfetta.

Frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti artificiali.

Fiordifrutta è realizzata con sole materie prime biologiche.

Una scelta etica, di sicurezza alimentare a salvaguardia della sostenibilità ambientale.

E’ dolcificata con succo di mela bio, per questo ha un ridotto contenuto di zuccheri e calorie rispetto alla media delle confetture più vendute nel mercato.

Viene preparata tramite un processo di produzione brevettato che prevede la lavorazione a temperatura ambiente.

Il procedimento permette di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta appena raccolta. E’ proposta in ben 26 gusti differenti, dai frutti classici a quelli più esclusivi e originali.

 

Fiordifrutta di Rigoni di Asiago,  sarà presente con uno stand personalizzato e accogliente, infatti,  per tutte le partecipanti  saranno disponibili sfiziose degustazioni e omaggi.

 

Il percorso milanese prevede un raduno alle 9 di domenica 21 maggio con partenza alle 10 dal Parco Sempione, uno dei polmoni verdi della città che comprende il Castello Sforzesco, l’Arena Gianni Brera, l’Arco della Pace, la Triennale e l’Acquario civico.

a cura della redazione

Written by giovanni47