Firenze si prepara a festeggiare la tappa numero tre di una delle manifestazioni più amate, quella Deejay Ten, che da ben 18 anni coinvolge i runner italiani appassionati di uno degli sport più sani del mondo.

La gara, non competitiva, prevede due percorsi, uno di 5 km per i partecipanti dai 14 anni in su e una di 10 km, a partire dai 16 anni.

La manifestazione si svolgerà il 21 maggio con qualsiasi condizione di tempo. Partenza alle nove a Lungarno della Zecca Vecchia.

Nocciolata di Rigoni di Asiago, sarà presente, al Village allestito ad hoc in Piazza Santa Croce con una golosa postazione, sabato 20 maggio dalle 10 alle 19 e domenica 21 dalle 7 alle 12. Un appuntamento immancabile per l’azienda veneta che, da sempre, condivide ed esalta i valori di questo sport.

Nocciolata è uno dei fiori all’occhiello di Rigoni di Asiago, un crema biologica al cacao e nocciole che sta conquistando i palati di tutto il mondo e di tutte le età con le sue quattro versioni, una più buona dell’altra.

Dalla Classica, alla Senza Latte, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio, dalla Bianca, dal gusto ricco e delicato, alla strepitosa Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate di alta qualità.

Al Village, con “il più goloso richiamo della natura” è tutto pronto. Hostess dedicate prepareranno deliziosi stuzzichini per tutti, partecipanti alla gara e pubblico. Inoltre ci saranno gustosissimi omaggi inseriti nella sacca preparata per i runner e premi per chi passerà allo stand.

a cura della redazione

Written by giovanni47