Dopo il successo dei Croissant, la storica eccellenza italiana torna con un’irresistibile golosità: dal gusto tondo e ricco, dal profilo irregolare e voluminoso, questi piccoli scrigni con un sapore intenso di cioccolato fondente, sono pronti a regalare emozioni uniche per iniziare la giornata.

Tutta l’eccellenza italiana di Bistefani specializzata nella realizzazione di prodotti di ispirazione artigianale presenta una nuova esclusiva proposta in casa Bistefani: il Pain au Chocolat.

Il delizioso sentore di burro, la tipica “lucidatura” e le gocce di cioccolato fondente sono gli
elementi che rendono questo piccolo dolce scrigno perfetto per soddisfare i gusti di tutti coloro che sono alla ricerca della proposta ideale per la colazione, fatta di ricercatezza e premiumness.

La ricetta prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime d’eccellenza, come uova da galline allevate a terra e latte fresco 100% italiano.

La lievitazione naturale di 24 ore, grazie al lievito madre, offre ai nuovi Pain au Chocolat Bistefani una consistenza sfogliata.

Questa nuova proposta di casa Bistefani è un viaggio di gusto, che ha inizio con una calda doratura, prosegue con una sfoglia soffice e termina con un cuore di cioccolato fondente in gocce.

Sugli scaffali si presenta, inoltre, con un packaging nell’iconico colore rosso del brand.

Grazie a un gioco di trasparenze sul fronte della confezione, è possibile percepire sin da subito la
qualità del prodotto e la lucidatura in superficie. E, per preservarne la fragranza e il gusto, ogni Pain au Chocolat è confezionato singolarmente in incarti trasparenti.

Formato: Sacco da 270g (contiene 6 Pain au Chocolat da 45gr ciascuno)
Prezzo al pubblico consigliato: €3,79

Per scoprire l’esclusiva gamma di prodotti Bistefani è possibile consultare il sito:
https://www.bistefani.it/.

https://www.bistefani.it/ Bistefani Bistefaniofficial Bistefani Official

Bistefani

Il marchio Bistefani, nato nel 1955 a Casale Monferrato con il nome di Biscottificio Santo Stefano per iniziativa di Luigi Viale, è una realtà industriale di rilievo a livello nazionale e internazionale, con un’offerta che spazia in diversi segmenti di mercato, pur restando fedele alla propria filosofia di pasticceria industriale di alta qualità.

Tra i prodotti che ne hanno fatto la storia i biscotti Krumiri sono senza dubbio il caposaldo del brand cui oggi si aggiungono i nuovi Croissant. Coniugando rispetto per la tradizione e tecniche produttive innovative, Bistefani incorpora i valori di qualità e autenticità delle sue radici monferrine, con un’enfasi particolare sul piacere e sul  raffinato peccato di gola cui è possibile indulgere quotidianamente.

a cura della redazione

Written by giovanni47