Praticare attività è un vero e proprio toccasana, per spirito e corpo. In palestra come all’aperto, spesso però questi momenti possono essere rovinati da un fastidioso imbarazzo dovuto all’odore di sudore. Niente panico! Per godersi appieno le proprie giornate, l’importante è affidarsi ad un prodotto pensato appositamente per garantire una protezione efficace dal sudore, di lunga durata e adatta anche alle pelli più sensibili.

DERMAFRESH ODOR CONTROL Crema è una crema deodorante attiva in grado di ridurre l’impatto olfattivo del sudore particolarmente maleodorante. I suoi principi attivi aiutano a controllare il cattivo odore anche nelle situazioni di maggiore necessità, come l’attività fisica, agendo in maniera prolungata contro la proliferazione batterica.

Il prodotto
Crema deodorante indicata nei soggetti con sudorazione particolarmente maleodorante . Conferisce una deodorazione efficace

Indicazioni
Dermafresh Odor Control Crema è indicata per chi necessita di un prodotto di deodorazione particolarmente attivo e nei casi di bromidrosi.

Dermafresh Odor Control crema, in sintesi:
•    Deodorante attivo per una deodorazione efficace
•    Aiuta a ridurre l’impatto olfattivo del sudore particolarmente maleodorante
•    Contribuisce a regolare la sudorazione in eccesso
•    Formulazione in crema non grassa

Modalità d’uso
Applicare quotidianamente un sottile strato di crema nel cavo ascellare perfettamente pulito ed asciutto. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Uso esterno, richiudere dopo l’uso.

Confezione: Tubetto da 30 ml
Prezzo consigliato: € 10,50
Cosmetico venduto in farmacia.DERMAFRESH è un brand VIATRIS

a cura della redazione

Written by giovanni47