Dott, tra i leader europei della micromobilità urbana, sostiene le celebrazioni del Pride, offrendo utilizzi a metà prezzo, a partire dal prossimo weekend a Roma.

La promozione è attiva sui servizi di monopattini e biciclette elettrici in sharing in tutta la città ed è valida per l’intera giornata del Pride (9 giugno). Per accedere all’offerta, è sufficiente inserire il codice ROMAPRIDE nella sezione “Promozioni” dell’app di Dott, ottenendo così il 50% di sconto su due corse durante la manifestazione.

Dott seguirà anche le parate del Pride di Torino e Milano, che si terranno rispettivamente il 17 e il 24 giugno, offrendo ad attuali e nuovi clienti la medesima promozione. A Torino il codice dedicato sarà TRNPRIDE, mentre a Milano MILANOPRIDE.

In questo modo, i cittadini potranno vivere al meglio le celebrazioni del Pride, sostenere le comunità LGBTQ+ e, allo stesso tempo, viaggiare in modo sostenibile, sicuro ed efficiente.

L’ambiente e l’impatto sociale sono, infatti, al centro di ogni decisione aziendale di Dott, che ha definito i suoi obiettivi e progressi nel programma disponibile qua: ridedott.com/it/sostenibilita

About DOTT

Dott, nato ad Amsterdam nel 2018 da un’idea di Maxim Romain e Henri Moissinac, è un operatore leader europeo della micromobilità urbana.

Presente nelle principali città di 8 Paesi europei, fra cui Londra, Parigi e Bruxelles, gestisce in totale 40.000 monopattini e 10.000 biciclette elettriche ed è tra le aziende con maggior parco veicolare attivo in Italia, dove è presente a Roma, Milano, Monza, Varese, Torino, Verona, Padova, Ferrara, Palermo, Catania e Alghero.

Ad oggi, vanta il team più esperto in mobilità e tecnologia in Europa, costantemente impegnato per realizzare il proprio concetto di mobilità in modo sicuro, confortevole, duraturo e sostenibile e per garantire agli utenti un’esperienza di viaggio piacevole e soprattutto su misura della specifica città in cui opera. Info: ridedott.com/it

a cura della redazione

Written by giovanni47