Lo Studio ovre.design® consolida la lungimirante collaborazione con l’Hotel Val di Sogno situato a Malcesine, sulla sponda veronese del Lago di Garda con la recente progettazione e realizzazione della suite Val di Sogno e di due Shiny Bay Junior Suite.
La partnership tra la studio di architettura fondato dall’architetto Giulia Delpiano e dal designer Corrado Conti e la proprietà dell’Hotel Val di Sogno è nata e si è sviluppata nel corso degli anni con interventi di interior design mirati alla progettazione di camere e suite per ciascun piano. Alla base degli obiettivi della Committenza, la volontà di celebrare il design italiano, sorprendere gli ospiti con un concept unico e originale e conquistarli con ambienti accoglienti.
L’Hotel Val di Sogno, nella baia che porta lo stesso nome, si posiziona come quattro stelle superior con 36 tra camere intorno ai 20 metri quadrati e suite mediamente di circa 70 metri quadrati.
Le camere e le suite sono tutte vista lago e sono come la cornice intorno a un quadro di Klimt: l’elegante sottolineatura di un capolavoro che cattura lo sguardo e conquista l’anima grazie al design identitario e alla sofisticata ricerca stilistica nei dettagli e nella scelta degli arredi su misura, studiati e progettati da ovre.design®.
L’originalità nella progettazione che lo studio ovre.design® ha trasmesso negli ambienti delle camere e delle suite dell’Hotel Val di Sogno sono il risultato di una raffinata qualità creativa.
La distintiva identità conferita ai primi interventi realizzati in alcune camere, suite e aree comuni, resi intimi, caldi, armoniosi, hanno portato la Committenza a credere fortemente nella visione e nello stile di ovre.design® affidandone la realizzazione nel 2022 di altre 3 prestigiose suite, le più importanti e le più voluminose della struttura, la suite Val di Sogno e le due Shiny Bay Junior Suite.
“Continuare a stupire una clientela di fiducia offrendo loro un design sempre più emozionale ed esperienziale e allo stesso tempo valorizzare l’incantevole e ineguagliabile vista sul lago, è stata questa la challenge nella nostra progettazione delle nuove suite” afferma Giulia Delpiano.