L’assemblea per la nomina è stata convocata per il 20 giugno 2023 e l’efficacia della nomina sarà
subordinata alla quotazione di Sicily by Car sul mercato Euronext Growth Milan, prevista entro
luglio 2023
Industrial Stars of Italy 4, Special Purpose Acquisition Company quotata su Euronext Growth Milan, e Sicily by Car, azienda leader nel settore dell’autonoleggio leisure a breve termine fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, annunciano che il Dott. Valeriano Salciccia è stato individuato quale candidato alla carica di amministratore indipendente di Sicily by Car.
La candidatura, fermi i requisiti regolamentari, sarà sottoposta all’assemblea di Sicily By Car
convocata per il 20 giugno 2023.
L’efficacia della nomina sarà subordinata alla quotazione in Borsa di Sicily by Car. Si ricorda che è previsto che la Business Combination si perfezioni entro luglio 2023 e che la data di efficacia della Business Combination coinciderà con l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di Sicily by Car su Euronext Growth Milan.
Il Dott. Valeriano Salciccia è Amministratore Delegato di Salcef Group S.p.A., multinazionale attiva da oltre 70 anni nella manutenzione, rinnovamento, costruzione ed elettrificazione di infrastrutture ferroviarie e di trasporto urbano. Salcef Group è quotata sul segmento STAR del Mercato Euronext Milan di Borsa Italiana con una capitalizzazione di circa 1,4 miliardi di euro, impiega oltre 1.900 risorse altamente specializzate e nel 2022 ha registrato Ricavi consolidati pari a 565 milioni di euro.
Il Consiglio di Amministrazione di Sicily by Car post Business Combination comprenderà un totale di 5 membri, tra cui, per l’appunto, un amministratore indipendente e l’Ing. Giovanni Cavallini come consigliere non esecutivo in rappresentanza dei Promotori.
a cura della redazione