Orphea, brand da sempre attento a realizzare prodotti per la cura e la protezione della pelle di adulti e bambini, lancia il nuovo dopopuntura Family per alleviare qualsiasi tipologia di pelle da punture di zanzare e altri insetti. Questo nuovo prodotto va ad arricchire e completare l’omonima linea Family di origine vegetale.

 

Delicato sulla pelle, il dopopuntra Family è una crema ad azione emolliente, lenitiva e anti arrossante ideale contro le punture di differenti insetti quali zanzare, pappataci e tafani. Senza ammoniaca e profumo, il dopopuntura Orphea è arricchito con estratti vegetali come calendula, mimosa e camomilla, per donare alla pelle un sollievo immediato.

 

La crema post puntura della linea Family, grazie alla sua formulazione sicura e delicata, agisce velocemente riducendo immediatamente il fastidio prodotto dalla puntura di qualsiasi tipo di insetto. Disponibile nel formato da 15 ML, prezzo consigliato al pubblico 7,94 euro.

 

Ma non è tutto! Orphea è alleato numero uno della pelle anche al mare con uno spray ad hoc pensato per le punture di meduse.

 

Il mare attrae grandi e piccoli regalando momenti di svago e divertimento. Gli amanti delle vacanze al mare o in barca sanno che le acque marine regalano emozioni uniche con la possibilità di incontrare e vedere alcune specie marine dal vivo, ma nello stesso tempo può esserci il rischio di imbattersi in meduse che possono creare innumerevoli fastidi e problemini quando involontariamente ci si entra in contatto.

 

Per loro Orphea ha realizzato il dopopuntura meduse la cui formulazione arricchita con estratti naturali allevia immediatamente la pelle dalla sensazione di prurito e dona immediato sollievo dal fastidio. Pratico e semplice da utilizzare lo spray per le punture di meduse inoltre contribuisce ad idratare la pelle lasciando la cute morbida e fresca.

 

Senza ammoniaca né alcol, il dopopuntura Meduse è adatto a tutta la famiglia e ideale per le pelli sensibili più soggette a reazioni cutanee. Disponibile nel formato da 50 ML, prezzo consigliato al pubblico 8,18 euro.

 

I prodotti Orphea® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A

a cura della redazione

Written by giovanni47