Le gambe affaticate e pesanti sono un problema molto comune, nonché una classica problematica che si manifesta nel periodo estivo.
Tra i principali responsabili, il caldo, le tante ore trascorse in piedi o seduti, magari durante in viaggi per le vacanze, in auto o in aereo.
Situazioni queste che determinano la dilatazione dei vasi sanguigni, causando problemi di circolazione e sovraccarico venoso. Da qui la sensazione di pesantezza e affaticamento concentrata a livello delle gambe.
Fortunatamente esistono rimedi che aiutano a contrastare questa problematica: una dieta equilibrata, una corretta idratazione, una regolare attività fisica e, altrettanto importante, l’ausilio di prodotti specifici per uso topico.
Da LaFarmacia., un valido alleato per un’estate all’insegna della leggerezza e del benessere: Gel Gambe. Effetto Freddo, formulato con preziosi ingredienti, regala alle gambe una piacevole e prolungata sensazione di idratazione,  leggerezza e freschezza. L’ideale per riattivare la circolazione e dare sollievo alle gambe appesantite.

GEL GAMBE. EFFETTO FREDDO – 125 ml – euro 10,90
Il GEL GAMBE. EFFETTO FREDDO è il gel cosmetico firmato Lafarmacia. pensato appositamente per defatigare e rinfrescare le gambe.

Dedicato a chi soffre di problemi di circolazione, ritenzione idrica, e a chi sente le gambe o le caviglie stanche e pesanti, garantisce un effetto freddo prolungato e una gradevole sensazione di leggerezza.

GLI ATTIVI e LE AZIONI
GEL GAMBE. EFFETTO FREDDO è formulato con ingredienti naturali dalle benefiche proprietà:
•    La Caffeina, nota per le proprietà tonificanti e per la capacità di riassorbimento degli edemi.
•    La Cantella Asiatica contribuisce a contrastare la ritenzione idrica grazie all’azione drenante e promuove la rigenerazione della pelle.
•    L’Estratto di Vite Rossa dalle proprietà antiossidanti e protettiva delle membrane cellulari.

COME SI USA

Applicare una sufficiente quantità di gel, massaggiando delicatamente con movimenti circolari, partendo dal piede fino ai glutei.
Lavare bene le mani dopo l’uso con acqua fredda e detergente ed evitare il contatto con occhi.

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.
Per conoscere il punto vendita più vicino www.lafarmacia.it

a cura della redazione

Written by giovanni47