Di giorno, palestre a cielo aperto, corsi di fitness, gare e, la sera, entusiasmanti show e tanta musica targata Radio Deejay con tanti ospiti VIP. Riccione, come ogni anno, diventa un grande punto di incontro non solo per chi vuole fare sport ma anche per chi vuole divertirsi seguendo il ritmo dell’estate.

 

Fra tante discipline sportive, allenamenti, big e giovani artisti in concorso per il talent più atteso dell’anno, la famiglia Natù porterà sia il suo gusto leggero di frutta biologica al 95% con la sua Senza zuccheri aggiunti, sia la novità delle creme proteiche Natú Fonte di Proteine Vegetali. Sempre di più Natù è il prodotto che meglio rappresenta il punto di riferimento per chi ama uno stile di vita sportivo ed equilibrato. A sottolinearne il valore, è stata pensata una sessione di allenamento  specifica,  intitolata proprio al brand: Natù Yoga.

 

Quattro i gusti di Natù: albicocche, fragole, frutti di bosco e mirtilli neri e cinque ingredienti in totale.

La dolcezza delicata, è garantita dall’eritritolo, l’edulcorante naturale unito a una nota di stevia, si aggiungono la pectina, la frutta caratterizzante, e infine la purea di mela che rende Natù unicamente cremosa.

Altrettanto interessanti per il benessere quotidiano le tre creme spalmabili proteiche arachidi, girasole e mandorle, attualmente disponibili nelle insegne della grande distribuzione.

 

Per tutta la durata dell’evento, dal 31 luglio al 26 agosto, Natù, sarà anche presente nei kit gara degli iscritti alle attività sportive e disponibile sempre in versione sampling al corner dedicato, posizionato proprio vicino al punto iscrizioni. Inoltre, una hostess sarà a disposizione per accogliere, informare sulle linee Natù e omaggiare campioni di assaggi di Senza Zuccheri Aggiunti, i partecipanti  di questa edizione.

 

La sera, poi, Natù apparirà sui grandi schermi nei luoghi di intrattenimento, pronta a far venire “l’acquolina in bocca” con i suoi colori freschi e naturali.

 

Non mancheranno gli spot durante le dirette radiofoniche con Rudy Zerbi, Gianluca Gazzoli e Andrea e Michele, voci tra le più amate di Radio Deejay.

a cura della redazione

Written by giovanni47