Non vi è forse momento più unico e speciale nella vita di una donna della gravidanza.
Un’esperienza di volta in volta diversa, ma che allo stesso tempo accomuna tutte per alcuni aspetti caratteristici.
Tanti sono infatti i cambiamenti che avvengono giorno dopo giorno nel corpo della futura mamma durante questo importante periodo, e tra questi uno dei più comuni riguarda senza dubbio il transito intestinale.
Quest’ultimo infatti tende a subire un rallentamento con il progredire della gravidanza, principalmente a causa dei cambiamenti ormonali, in particolare l’aumento dei livelli di progesterone, e dello spostamento anatomico degli organi verso l’alto…

La principale conseguenza di questi fenomeni sono episodi di stipsi, piuttosto comune durante tutto il periodo e con particolare intensità nell’ultimo mese.

Per ritrovare la propria regolarità intestinale e godersi al meglio la gravidanza, a fianco di buone abitudini come l’adozione di una dieta varia ed equilibrata e un po’ di movimento quotidiano è possibile contare sull’aiuto di fibre prebiotiche che possono supportare l’intestino.

Da Euritalia Pharma arriva Verum PlantaFibra: lo sciroppo a base di fibra liquida di Mais che non gelifica e non gonfia, utile sia in caso di transito rallentato che accelerato e svolge un’azione completa che aiuta ad equilibrare il transito intestinale.
La formula di Verum PlantaFibra è arricchita di Aloe Vera Gel, dalle proprietà emollienti e protettive, di estratto secco liofilizzato di Finocchio per un’azione carminativa.

Infine, Verum PlantaFibra ha un sapore molto gradevole, con succo di Ananas e Mela.

Particolarmente delicato e altamente tollerabile, Verum PlantaFibra può essere utilizzato quotidianamente anche dalle donne in gravidanza.

Fluido concentrato da 150ml
Prezzo al pubblico: 16,20 €
Modo d’uso: 15 ml al dì, puro o diluito in acqua o in altri liquidi a piacere, per un periodo di almeno 10 giorni

 

I prodotti della linea Verum sono disponibili in farmacie, parafarmacie ed erboristerie.
Distribuito da Euritalia Coswell
a cura della redazione

Written by giovanni47