Alla 60a edizione di Filo torna l’appuntamento con i “Dialoghi di Confronto”. Si tratta di brevi talk, condotti da protagonisti del settore tessile, che si susseguono nei due giorni di fiera e che affrontano temi di grande attualità per il sistema tessile-moda.

 

In occasione della 60a edizione di Filo il programma dei “Dialoghi di Confronto” è come sempre molto ricco, per offrire agli operatori dell’industria tessile spunti di dibattito e di riflessione e analisi sulle tematiche più rilevanti per il settore.

 

E se il fil rouge di Filo60 è la ricerca di un tessile “buono, sano, pulito, giusto e durevole”, non stupisce che la sostenibilità sia uno dei temi più trattati e che di Dialogo in Dialogo sia analizzata sotto i più diversi aspetti, per offrire un quadro completo della situazione, anche dal punto di vista normativo e delle certificazioni, e allo stesso tempo per ampliare lo sguardo sulle possibilità di sviluppo che l’adesione a modelli produttivi sostenibili apre per le aziende, anche sotto il profilo della creatività.

 

L’appuntamento con la 60a edizione di Filo è fissato per il 20 e 21 settembre 2023 ad Allianz MiCo – Milano (via Gattamelata 5).

a cura della redazione

Written by giovanni47