Il 30 ottobre si alza il sipario su un mondo di bellezza, benessere e innovazione, il BeautyWorld Middle East 2023. Deolab srl, specializzata nella progettazione, creazione e produzione di  fragranze, annuncia la sua presenza all’imperdibile tre giorni.

Dal 30 ottobre fino all’1 novembre, la giovane azienda italiana sarà a Dubai, presso il Dubai World Trade Centre, per presentare prodotti esclusivi e all’avanguardia dedicati alla sfera della profumazione di casa e tessuti.

 

Fondata nel 2018 a Grassobbio (Bergamo), Deolab srl nasce con l’intento di trasmettere la propria passione per fragranze capaci di comunicare emozioni e ricordi.

Attraverso prodotti di qualità, innovativi, in linea con i trend olfattivi e sostenibili, l’azienda è stata in grado di penetrare il mercato ancora poco esplorato della Laundry Fragrance, destando un crescente interesse presso i retail di tutta Italia. E ora sogna il Medio Oriente.

 

“Sarà per noi un grande onore partecipare all’edizione 2023 di una tra le maggiori Fiere per l’industria della bellezza e del benessere. Beautyworld rappresenta un’irrinunciabile vetrina che ci consentirà di inaugurare un importante piano di sviluppo commerciale. Questo prevede un’iniziale fase di espansione e consolidamento della nostra rete vendita nei Paesi del Golfo, che si estenderà successivamente ai Paesi del Far East.”, commenta Silvio Anesa, Founder e President di Deolab srl.

 

Beautyworld celebra la crème de la crème dell’industria della bellezza e del benessere, premiando creatività, qualità, innovazione e ricerca. Caratteristiche che distinguono i prodotti Deolab srl, di cui Horomia si farà portavoce.

 

“La Fiera di Dubai sarà l’occasione per introdurre al mercato estero la Linea di Profuma Bucato Horomia, con la completa selezione di fragranze pensate per ogni esigenza. Saremo i primi a introdurre il mondo della Laundry Fragrance, e non possiamo che sperare in una buona accoglienza. Per noi sarà un’eccezionale opportunità anche per presentare la novità: il Profumatore Bifase Horomia, un prodotto all’avanguardia, che neutralizza gli odori e rilascia negli ambienti il gradevole e persistente profumo di bucato appena steso.”, aggiunge Anesa.

 

La fiducia nell’eccellenza e qualità dei prodotti Deolab, nonché la passione dei coniugi, e fondatori, Antonella Costa e Silvio Anesa, guideranno l’azienda italiana nell’ambizioso progetto di sviluppo commerciale estero.

 

HOROMIA

Creato nel 2015 come brand destinato al Retail, Horomia nasce per mano di Antonella Costa e Silvio Anesa.

La storia della creazione del marchio è strettamente legata all’amore per i profumi dei due coniugi. Materie prime ricercate per creare fragranze sobrie ed eleganti.

Oltre 40 prodotti Horomia che profumano il bucato, ma anche ambienti e tessuti.

Nel 2019 Horomia si è posizionata come miglior profumatore per bucato per l’intensità e persistenza a livello di performance

a cura della redazione

Written by giovanni47