OGS, in qualità di Ufficio Stampa e Comunicazione, è orgogliosa di annunciare l’inizio della collaborazione con lo studio di architettura Remigio Architects.
Fondato dall’architetto Luca Remigio, specializzato in architettura dell’esporre, lo studio Remigio Architects è composto da team di architetti, creativi e designers che immagina, crea e sovrintende la realizzazione di soluzioni architettoniche rigorosamente su misura, esclusive e contemporanee.
La ricerca costante del dialogo tra contenitore e contenuto punta a creare emozione, coinvolgimento ed esperienze immersive, un percorso creativo e progettuale che nasce dalla passione di Remigio Architects per materie prime e materiali naturali e nobili: legno, pietra e ferro.
Remigio Architects fa dell’exhibit design la chiave di lettura dei sui lavori, raccolti in un ampio portfolio che spazia dal settore dell’edilizia residenziale e industriale, al settore retail e commerciale, fino all’exhibit vero e proprio.
OGS avrà il piacere di presentare nei prossimi mesi i progetti di Remigio Architects, condividendo a breve la cartella stampa ufficiale che sarà sempre in aggiornamento con tutte le novità riguardanti la nuova e prestigiosa collaborazione di OGS.
a cura della redazione