• Ciuchino si prepara ad accogliere tutte le creature fiabesche nella palude del suo migliore amico Shrek, protagonista del nuovo film di animazione della DreamWorks Animation.
  • La palude di Shrek, piena di fango, muschio e acque torbide, si trova tra le colline scozzesi, ed è il luogo perfetto per stare svegli fino a tardi, raccontarsi storie e mangiare a non finire.
  • Gli appassionati di cipolle e orchi possono richiedere di prenotare questo soggiorno da favola nella palude di Shrek a partire dal 13 ottobre alle 19:00.
 C’era una volta un asino molto loquace che accettò di fare da custode della palude di Shrek e prima di rimettersi in viaggio, decise di invitare le persone a trascorrere una notte da orchi proprio nella palude, disponibile ora per un soggiorno unico solo su Airbnb.

Situata tra le colline delle Highlands scozzesi, la casa nella palude di Shrek è un rifugio decisamente grezzo e appartato, adatto a un orco in cerca di solitudine e, per la prima volta in assoluto, anche ai suoi più grandi fan.

“La palude di Shrek è incantevole, semplicemente bellissima. È il luogo perfetto per intrattenere gli ospiti”, racconta Ciuchino, aggiungendo: “Sai qual è la cosa che mi piace di più? Tutto, dal paesaggio incolto agli interni modesti, fino alle rocce! Non vedo l’ora che gli ospiti possano scoprire questa fangosa fetta di paradiso”.

Con Ciuchino al comando, gli ospiti avranno la possibilità di vivere un soggiorno “a strati” per due incredibili notti stellate – ma senza torce, forconi e indiscreti cavalieri Duloc.


Il soggiorno
Un tempo rifugio per le creature delle fiabe, la casa nella palude di Shrek dà un significato completamente nuovo al concetto di casa sull’albero. Grazie alla combinazione di natura, interni deliziosamente rustici e una caratteristico bagno in dependance, il soggiorno nella palude offre sicuramente un’esperienza unica nel suo genere. E visto l’inestimabile valore che il rifugio di Shrek ha rappresentato per le creature fiabesche di ogni tipo, sarà prenotabile in maniera gratuita per due notti, dal 27 al 29 ottobre, per un massimo di tre ospiti*.

Durante il soggiorno in questo spettacolare paesaggio paludoso, gli ospiti potranno:

  • Rilassarsi a lume di candela (di cerume);
  • Distendersi sul divano gustando un delizioso parfait;
  • Raccontarsi storie attorno al falò fino a notte fonda;
  • Divorare una montagna di waffle appena sfornati al mattino;
  • Godere della privacy senza paragoni che solo un bagno in dependance (sapete benissimo quale) può offrire.

Come prenotare
Gli appassionati di cipolle e orchi possono richiedere di prenotare la casa nella palude di Shrek a partire dal 13 ottobre alle 19:00 su airbnb.com/shrek. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno dalla Scozia.

Per celebrare i bei ricordi d’infanzia che durano tutta la vita, Airbnb farà una donazione una tantum all’ente di beneficenza HopScotch Children’s Charity, che offre ai bambini scozzesi più vulnerabili e svantaggiati la possibilità di intraprendere viaggi educativi e dinamici.

*Questo soggiorno di due notti non è un concorso. Si invitano gli ospiti a notare che il bagno si trova a 20 metri dall’alloggio principale, in una dependance. La casa è di proprietà e gestita in modo indipendente da Ardverikie Estate.
Airbnb
Airbnb è stata fondata nel 2007, quando due host decisero di accogliere per la prima volta tre ospiti nella loro casa di San Francisco. Da allora, questa community è cresciuta e oggi conta oltre 4 milioni di host, che a loro volta hanno ospitato più di 1,5 miliardi di persone in quasi tutti i paesi del mondo. Ogni giorno, gli host offrono spazi unici ed Esperienze, che consentono a ospiti e partecipanti di interagire con le comunità locali in un modo più genuino.SHREK (DreamWorks Animation)
Negli ultimi due decenni, bambini e ragazzi di ogni età sono rimasti ammaliati dalle avventure deliziosamente irriverenti di un orco incompreso e del suo buffo gruppo di malvagi personaggi fiabeschi. A partire da Shrek, vincitore dell’Oscar® nel 2002 come miglior film d’animazione, Shrek, Fiona, Ciuchino, il Gatto con gli stivali e i loro amici, parenti e nemici sono diventati una parte imprescindibile della cultura pop, consolidata tramite una serie di quattro film che hanno ha generato un guadagno di oltre 2,9 miliardi di dollari e ha dato vita a numerosi progetti collaterali, tra cui uno spettacolo dal vivo itinerante a livello globale, a una destinazione turistica coinvolgente e di spicco a Londra, nonché a eventi e attrazioni popolari nei parchi Universal Studios di tutto il mondo.

a cura della redazione

Written by giovanni47