CAIRORCS MEDIA è media partner della Milano Beauty Week 2023.

Da sempre la concessionaria per le testate Cairo Communication mette a disposizione delle aziende del settore Beauty i profili femminili più qualificati, intercettando un’audience di 24 milioni di donne, pari all’89% del target.

Al piano terra di Palazzo Giureconsulti sarà allestita una redazione live a disposizione delle testate partner dell’evento: Corriere della Sera, iO Donna, Amica, F, FAB, Natural Style, 7, Style Magazine e Imagine.

Le giornaliste, le direttrici e i direttori del gruppo editoriale lavoreranno dunque da una postazione
operativa nel cuore della MBW, dove contenuti digital e social saranno creati e pubblicati in diretta
live.

Oltre ad essere un “luogo di lavoro“ per le redazioni, sarà anche uno spazio aperto ai visitatori per conoscere gli attori dei loro giornali preferiti, vivere in diretta le notizie e diventarne protagonisti.

Inoltre, Direttori e caporedattori Beauty delle testate femminili condurranno come moderatori molti talk all’interno del ricco Programma di eventi presso il Beauty Village al Palazzo Giureconsulti.

“Siamo lieti di confermare la nostra media partnership con la Milano Beauty Week, a testimonianza del ruolo strategico che rappresenta per noi il Settore della Bellezza.” – commenta Uberto Fornara, amministratore delegato di CAIRORCS MEDIA.

“Ogni anno le nostre testate stampa, i siti web e le piattaforme social, dedicano a questo segmento di mercato una grande attenzione, con oltre 100 speciali e progetti tailor made, che si aggiungono a una costante copertura con servizi tematici e importanti rubriche settimanali.

Un impegno editoriale molto apprezzato dalle aziende che ci consentono di registrare da gennaio una crescita
degli investimenti rispetto allo scorso anno.”

a cura della redazione

Written by giovanni47