Immagini: https://we.tl/t-3XQ8hitGOr Ph credits: @alessadro._.giacalone
Etoile Sposa Milano ha incantato la città di Milano con un evento straordinario, il “Fashion Shows & Cocktail Party,” tenutosi lo scorso 27 settembre 2023 presso l’esclusivo ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO.
La serata ,unica nel suo genere, ha segnato la presentazione della nuova collezione di abiti da sposa firmati Étoile Sposa Milano.
L’evento, iniziato alle 18:00, è stato caratterizzato da una serie di live experience che hanno coinvolto e ispirato gli ospiti presenti. Vanessa Grey, speaker di RTL 102.5, ha aggiunto il suo tocco di glamour e professionalità alla serata, mentre il termine della sfilata ha visto il lancio di un entusiasmante dj set a cura del dj internazionale Loris Capone, artista poliedrico, selezionatore e collezionatore di vinili.
Ma l’evento non è stato solo uno spettacolo visivo, è stato anche un’occasione unica per entrare in contatto con i cuori e le menti dietro le creazioni di Étoile Sposa Milano. Durante la serata, è stato possibile incontrare Barbara Lacalamita e Davide De Tomasi, designer di talento che da oltre vent’anni vestono le spose più belle e ricercate.
Barbara e Davide hanno condiviso la loro passione per la moda sposa e la loro filosofia di design, incoraggiando tutti a “aprire la mente, assumere nuovi punti di vista e lasciare che le emozioni pervadano il cuore.” Questa filosofia ha ispirato la creazione di “Beatrice Couture“: collezione esclusiva, dallo stile raffinato e contemporaneo, frutto della creatività di Barbara. Abiti fluidi in georgette e pizzo e abiti strutturati in organza e mikado hanno catturato l’attenzione di tutti con linee pulite e sofisticate dal sapore mediterraneo. Per l’evento, Idee da sogno, ha allestito lo spazio dando vita ad una forte sintonia con gli abiti che hanno sfilato.
Ha sfilato inoltre Manu García che ha presentato ZAMBRA, una collezione magica ed energica, e con un’aria degli anni Sessanta e Settanta. Creazioni piene di simbolismo locale, così caratteristico del designer. Design romantici e allo stesso tempo sofisticati, che vengono reinventati per raggiungere il cuore della donna di oggi.
Valerio Luna ha presentato una collezione sposa molto curata nei dettagli, con nuove proposte che rompono con gli schemi consolidati. Una collezione che si caratterizza per la morbidezza e la leggerezza dei suoi tessuti in crêpe, georgette, mikado, tulle: Alborada.
Étoile Sposa Milano ha dimostrato ancora una volta di essere all’avanguardia nella moda sposa e di continuare a ispirare e incantare le spose di tutto il mondo. La passione, la dedizione e la creatività di Barbara e Davide si riflettono in ogni abito e in ogni dettaglio delle loro collezioni, offrendo un’esperienza unica a tutte le future spose.
Hair stylist dell’evento sono stati “I mattei” dal 1990, specializzati nelle acconciature e trucco sposa.
Fotografo dell’evento è stato Alessandro Giacalone, un professionista specializzato in matrimoni con oltre dieci anni di esperienza maturati principalmente all’estero.
@etoilesposamilano
ETOILE SPOSA MILANO
In posizione strategica in una caratteristica ed elegante location, si trova l’atelier Étoile Sposa Milano. In uno spazio moderno, ampio e luminoso, diviso in ambienti dedicati si possono ammirare le varie collezioni sposa, cerimonia e uomo.
Gli ampi salottini prova dell’atelier regalano alla sposa ed ai suoi accompagnatori l’intimità che un momento così importante, la scelta del proprio abito, richiede. La sartoria interna, offre un servizio di alta qualità e professionalità, in grado di soddisfare i desideri, anche quelli dell’ultimo minuto.
L’Atelier è già al centro dell’attenzione, dal giorno dell’inaugurazione.
Gli appuntamenti con le nuove spose si susseguono, abiti e veli si spostano dall’esposizione ai grandi, lussuosissimi salottini prova, gli specchi da fiaba, riportano l’emozione di aver trovato l’abito giusto, quello da sogno.
Per coronare questo successo, Barbara e Davide hanno deciso di ampliare la loro offerta, inserendo anche altri modelli di brand attuali e ricercati, nell’ottica di offrire sempre una maggiore scelta alle future spose.
a cura della redazione