Il Consorzio Tutela Vino Custoza DOC sarà tra i protagonisti di Fieracavalli, la manifestazione punto di riferimento del panorama equestre internazionale in programma dal 9 al 12 novembre presso Veronafiere, scegliendo il luogo più esclusivo della fiera.

Il vino bianco di Verona animerà la Vip Lounge del padiglione 8 di Fieracavalli, teatro della 22ª edizione di Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World CupTM.

Per questo importante appuntamento sono attesi i più importanti cavalieri di Salto Ostacoli, che si sfideranno nell’atteso Gran Premio CSI5*W in programma domenica 12 novembre.

“Custoza è il vino di Verona e accoglie nella sua Lounge gli ospiti d’eccezione di Fieracavalli” afferma Roberta Bricolo, Presidente del Consorzio Tutela Vino Custoza DOC. “Custoza DOC e Superiore ben interpretano il nostro terroir e affiancano con uno stile elegante e versatile le manifestazioni culturali di eccellenza della nostra città; in questo contesto la nostra denominazione non solo si rivolge al pubblico nazionale ed internazionale presente ma ritrova la sua storica anima veronese contribuendo ad animare uno dei contesti più importanti della città”.

Il Consorzio sarà presente con i suoi vini non solo nelle giornate di fiera ma anche nello speciale fuori salone organizzato per il 125° anniversario di Fieracavalli.

Il Custoza DOC sarà infatti il vino ufficiale di Crazy Horse Night, la serata in programma sabato 11 novembre a partire dalle 22 alle Gallerie Mercatali, che vedrà esibirsi l’artista di fama internazionale Bob Sinclar.

Il Custoza è un vino contemporaneo – Conclude Roberta Bricolo – capace di dialogare con il mondo dei giovani e di trovare linguaggi nuovi per comunicare il proprio valore. ”

a cura della redazione

seguiteci anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47