L’autunno non è solo clima grigio, piovoso e malinconico ma può anche essere una stagione preziosa per il benessere dell’organismo.
È infatti un momento dell’anno affascinante, con i suoi colori caldi, avvolgenti e le sfumature rosse e gialle del foliage che regalano uno spettacolo senza eguali, rilassano la mente e infondono una sensazione di serenità.
La stagione autunnale ha inoltre un effetto positivo sul nostro organismo, in quanto dopo la calura estiva, le temperature più fresche consentono di vivere al meglio la propria routine quotidiana, gestendola seguendo i propri ritmi.
A trarne beneficio sono anche le nostre abitudini alimentari, che si regolarizzano facendoci sentire ancor più in equilibrio con noi stessi.
Per tutte le donne che stanno vivendo la menopausa, l’autunno può rappresentare un momento per ritrovare la serenità e il benessere cercando di godere di più del proprio tempo e dedicando momenti di cura a sé stesse.
A partire dall’attività fisica: jogging e camminata veloce ad esempio sono validi alleati per mantenere in salute l’organismo, magari da praticare in compagnia in mezzo alla natura, per godere a pieno del paesaggio autunnale.
Estromineral Fit è un integratore alimentare a base di Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Glucosamina solfato, Calcio e Vitamina D3. Calcio e Vitamina D3, contenute in Estromineral Fit, contribuiscono al buon mantenimento delle ossa, e l’estratto secco di soia, titolato in Isoflavoni, aiuta a contrastare i disturbi della menopausa.
Composizione di Estromineral Fit
Una compressa di Estromineral Fit contiene Glycine max L. Merr. e.s. 150 mg (pari a 60 mg di Isoflavoni di soia), Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 1 miliardo di spore, Vitamina D3 5 mcg, Calcio 240 mg e Glucosamina solfato 318,50 m.
Formati e prezzi indicativi
Estromineral Fit 40 compresse – prezzo consigliato al pubblico 37,80 euro