Taormina, Positano, Rodolfo Modular e Cloe, i modelli DondiSalotti selezionati dalla produzione di XFactor2023, entrano nel vivo della competizione insieme a concorrenti, giudici e ospiti del fortunato talent musicale di Sky.

Sono iniziati infatti i Live show, in onda in diretta ogni giovedì e in replica nei giorni successivi su vari canali della piattaforma Sky e su TV8: i divani del brand mantovano sono presenti nei filmati che anticipano ogni performance dei concorrenti durante la diretta dello show.

I modelli Taormina e Positano, in particolare, sono di scena nella casa dove vivono i ragazzi, e dove si svolge la relazione dei giovani talenti con i giudici, trasmessa durante il Daily, la striscia quotidiana che racconta al pubblico il dietro le quinte del talent, dalla valutazione delle performance, alle assegnazioni dei brani, alle prove, alle reazioni di ogni artista, presentando uno storytelling dei talentuosi concorrenti dai risvolti emotivi spesso molto coinvolgenti.

DondiSalotti collabora con XFactor per il secondo anno consecutivo. “La collaborazione quest’anno è diventata più proattiva.

Nel 2022 eravamo sponsor, oggi siamo official partner” commenta Enrico Gastaldi, marketing manager dell’azienda mantovana. DondiSalotti che firma divani, pouf e poltrone presenti sulla scena di XFactor, entra ogni giorno e più volte al giorno nelle case degli italiani, attraverso l‘articolata struttura del programma – lo show, i Daily, gli speciali e gli highlights via web e Tv – nel racconto quotidiano e sfaccettato del seguitissimo talent musicale.

Una visibilità rafforzata da DondiSalotti con la campagna Tv, uno spot nelle due versioni da 15” e 30”, pianificata sulle dirette di Sky, su TV8 e su tutte le repliche della trasmissione, e con una importante attività digitale, realizzando contenuti per i propri social dove i protagonisti sono i concorrenti del talent show insieme a divani poltrone e pouf, e condividendo quelli veicolati dai social di XFactor.

Nella campagna Tv una donna stesa sul divano confida i suoi desiderata: voglia di relax, voglia di bellezza, voglia di cambiamento, voglia di colore… come se fosse da un terapeuta.

In realtà è sdraiata su un comodo divano Taormina e il suo interlocutore è una interior specialist DondiSalotti in grado di rispondere a tutte le sue richieste. Lo spot si conclude comodamente su un divano Positano in un negozio DondiSalotti, con il claim “il relax ha la forma dei tuoi desideri”.

a cura della redazione

seguteci anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47