Appuntamento con il relax e il benessere venerdì 24 e sabato 25 novembre a Riccione Terme: il Centro Termale riccionese è pronto ad accogliere chi vorrà godere del profondo rilassamento e di trattamenti benessere e bellezza rigeneranti nell’atmosfera tipicamente autunnale e di preparazione all’ultimo mese dell’anno, quello che porta alle festività natalizie. Quale occasione migliore per ritagliarsi momenti da vivere in coppia, ma anche da soli, con amici o con tutta la famiglia, piccoli ospiti compresi!
Una totalizzante immersione nel benessere termale sensoriale da vivere nel “Percorso Termale Sensoriale” di Riccione Terme, che comprende Piscine Termali di acqua sulfurea salso bromoiodica e magnesiaca con Idromassaggi, Idropercorso vascolare, Getti a cascata, Arcobaleno dei Sensi, Cascatelle per il massaggio cervicale, Sentiero Emozionale, Sorgenti dell’Io, Cascata a Fungo, Grottini con miorilassamento all’infrarosso, Sala Relax e Aquafitness.
I momenti da trascorrere a Riccione Terme sono a tema, con un rituale creato ad hoc, la proposta “L’Attesa del Natale”. Si tratta di Self Treatment da godere in assoluta autonomia all’interno delle terme, per prendersi cura di viso e corpo. “L’Attesa del Natale” è un momento di vera coccola che prevedere l’applicazione della Maschera Viso Idratante Equilibrante alla Vaniglia e lo Scrub Corpo Arancia, Cannella e Zenzero.
Ma anche i piccoli ospiti sono i benvenuti! I bambini possono infatti accedere al Percorso Termale Sensoriale e alle piscine termali a partire dai 6 anni di età e il “Rituale Baby” è lo straordinario e divertente self treatment studiato appositamente per loro, per sentirsi coccolati proprio come i grandi!
Chi non è mai sazio di benessere e bellezza in abbinamento allo speciale ingresso al Percorso Termale Sensoriale può sempre contare sulla proposta dell’Oasi Spa di Riccione Terme che è davvero ricca e composta da trattamenti viso, corpo e capello, oltre a un’offerta differenziata di pacchetti benessere termali e a un vero e proprio menu di massaggi.
Prezzo:
Sarà possibile effettuare l’ingresso al Percorso Termale Sensoriale e alle piscine termali riscaldate sia al mattino che nel pomeriggio il venerdì, mentre il sabato al mattino fino alle 12.30. L’ingresso è al costo di € 25 per gli adulti ed € 15 per i bambini.
E’ consigliata la prenotazione telefonica.
www.riccioneterme.it – [email protected] – T. 0541 602201
COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna
Numero verde 800.88.88.50
a cura della redazione
seguiteci anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi