La maniglia Valli H 385 Federica Biasi della collezione Fusital si è distinta nel concept e nel design, ricevendo il prestigioso riconoscimento agli Archiproducts Design Awards 2023!
Dal 2016, l’Archiproducts Design Awards (ADA), ideato dal rinomato portale Archiproducts, celebra l’eccellenza nel campo del design e le sinergie più brillanti nate dall’incontro tra i professionisti creativi e i brand all’avanguardia. Ogni anno, la giuria dell’ADA riunisce esperti del design internazionale, tra cui architetti, designer e direttori creativi, impegnati nella selezione dei progetti migliori tra gli oltre 800 partecipanti al concorso. Questa iniziativa continua a essere un faro di ispirazione, riconoscendo e onorando l’innovazione e la creatività che plasmano il futuro del design.
|
|
|
Il premio ottenuto anche quest’anno conferma il plauso all’eccellenza nel design artigianale di Valli e alla visione creativa della designer: la maniglia H 385 Federica Biasi è il risultato della fusione perfetta tra l’estetica raffinata e funzionalità senza compromessi. La sua forma sinuosa, ispirata alla natura, si sposa armoniosamente con ogni tipo di ambiente, rendendola una scelta impeccabile per progetti di interior design.
a cura della redazione
seguiteci anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi