FOLLADOR PROSECCOE FONDAZIONE VIALLI E MAUROBRINDANO AI 10 ANNIINSIEMEORA PIÙ CHE MAI UNITI PER LARICERCA SUL CANCRO E LASLA
Ricorre il decimo anniversario della collaborazione tra Follador Prosecco e Fondazione Vialli e Mauro, impegnati in favore della RicercasullaSLA e la prevenzione e cura del Cancro.
Dal prossimo 20 novembre e fino al 31 dicembre 2023, sarà attiva la raccolta fondi coni cinque D.O.C.G. di Follador Prosecco, racchiusi nelle eleganti Cappelliere ispirate ai più autentici valori della famigliae delle sue meravigliose colline, Patrimonio Unesco.
Si aggiunge alla lista dei traguardi più significativi per Follador Prosecco dal 1769, la ricorrenza del decimo anniversario della collaborazione con Fondazione Vialli e Mauro, in favore della Ricerca sullaSLA e la prevenzione e cura del Cancro.
L’azienda vitivinicola di Col San Martino rinnova con gioia la piena disponibilità alla raccolta fondi, che dal prossimo 20 novembre al 31 dicembre 2023 porterà all’attenzione degli estimatori la necessità di contribuire al sostegno di coloro che soffrono di queste gravi patologie.
In occasione del Natale e dei brindisi per le prossime festività, parte dellevendite delleCappelliereassortiteconuna scelta fra i cinque D.O.C.G. di Follador Prosecco, oltre ad una percentuale dei ricavidellesingole referenzevendute nello shop online,verranno destinate alla Onlus fondata nel 2003 da Gianluca Vialli e Massimo Mauro.
“LucaVialli ed io- racconta Massimo Mauro- abbiamo avuto l’idea di creare una fondazione onlus che riuscisse a raccogliere fondi a favore della ricerca sulla SLA, prevenzione e cura del Cancro e la promozione dei valori dello sportattraverso l’organizzazione di eventi e campagne solidali, coniugando divertimento e beneficenza, grazie alla fiducia ed il sostegno di tanti benefattori.
La famiglia Follador da 10 anni ci sostiene rendendo il nostro Natale sempre più solidale.
Di questo andiamo veramente fieried insieme,ora più che maibrindiamo al 2024.”
“In questi 10 anni abbiamo brindato ai progressi e attraversato periodi bui, ma non è mai mancato da parte della nostra famiglia la volontà di prendere parte al grande progetto solidale sostenuto daGianluca Vialli e Massimo Mauro: una realtà che ammiriamo molto per l’impegno che ogni anno impiega per ottenere risultati importanti in ambito medico-afferma Cristina Follador, direttore vendite e marketing dell’azienda –insieme, ora più che mai dopo la scomparsa di Gianluca, ci sentiamo di credere nella forza della solidarietà”.
Proposte in due versioni, le Cappelliere offrono la possibilità di scegliere fra un assortimento di tre bottiglie di Prosecco Superiore D.O.C.Go una bottiglia diD.O.C.G. accompagnata da 2 calici firmati Follador Prosecco.
La Collection Image prende ispirazione dai più sentiti valori guida della famiglia Follador, tramandati dal 1769 per ben 9 generazioni.
Spicca in primo piano la raffigurazione stilizzata di nonna Cleofe accanto al figlio Gianfranco Follador, fra i primi spumantisti del Valdobbiadene, sullo sfondo delle meravigliose colline del Prosecco, Patrimonio dell’Umanità.

La famiglia Follador è ambasciatore della cultura vitivinicola di Valdobbiadene da oltre 250 anni, da quando il Doge Alvise IV di Venezia attestò la superiorità dei vini prodotti dall’antenato Giovanni Follador, che nello stesso anno aveva destinato interamente a vigneto le sue terre.

Forte della sua tradizione, l’azienda punta al progresso con entusiasmo, vantandorisultati di primordine nell’interpretazione di questograndeclassico della tradizione veneta.

a cura della redazione

Written by giovanni47