La medicina estetica sotto l’albero. Per questo Natale i trattamenti non invasivi di viso e corpo vedono un’impennata di richieste, in particolare si cerca un pacchetto completo da regalare all’interno degli studi medici, sempre più attenti a questi trend e all’utilizzo della tecnologia per la remise en forme.

Percorsi personalizzati, per uomini e donne, per iniziare il nuovo anno prendendosi sempre più cura di se stessi.

Eliminare cellulite, adiposità localizzate e tonificare i muscoli con un ciclo di trattamenti veloci, che agiscono selettivamente in modo sicuro sugli inestetismi del corpo. Poche sedute, indolore, senza preparazione o accortezze post trattamento, per ottimizzare i risultati che sono prolungati nel tempo e visibili già dopo 3/4 sedute.

Nello specifico parliamo della tecnologia più conosciuta al mondo, EMSCLULPT NEO di BTL Aesthetics, unico sistema che aiuta ad aumentare la massa muscolare e ridurre allo stesso tempo le cellule adipose, permettendo di ottenere diversi risultati: aumentare la massa e il tono muscolare, bruciare i grassi e ridefinire i volumi del corpo.

Il trattamento utilizza le energie di RF – Radio Frequenza – e la tecnologia HIFEM® – Energia Elettromagnetica ad alta intensità Focalizzata – che inducono contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento: 30 minuti di trattamento corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari.

EMSCULPT NEO è di fatto il primo dispositivo non chirurgico in grado di migliorare l’aspetto di: addome, glutei, braccia, interno ed esterno cosce. Il trattamento è indicato per tutti quei pazienti che non intendono sottoporsi a interventi invasivi di chirurgia estetica per ottenere muscoli più definiti e forme più sinuose.

 

EXION™ è l’ultima soluzione sviluppata da BTL Aesthetics per la pelle – 4 applicatori in 1 dispositivo – che offre un aumento naturale della produzione di Acido Ialuronico e l’innovativa Radio Frequenza a Micro-Aghi con meno dolore e maggiori risultati.

 

L’innovazione di EXION™ è l’applicatore con Radio Frequenza Frazionata, appositamente sviluppato per rivoluzionare il tradizionale concetto doloroso di Micro-Aghi e garantire ai pazienti risultati migliori ma in modo più confortevole e con molto meno dolore.

Grazie alla tecnologia ad Intelligenza Artificiale, l’applicatore garantisce il flusso di energia per una penetrazione mirata dell’ago nell’epidermide, ottenendo un migliore ringiovanimento della pelle e minimizzando il disagio sia per i trattamenti viso che per quelli per il corpo.

La profondità di penetrazione degli aghi è volutamente limitata appena sopra i recettori meccanici del dolore, tuttavia, grazie all’innovativo gradiente termico, questo applicatore può raggiungere una profondità totale fino a 8 mm.

EXION™ è il primo trattamento al mondo non invasivo che potenzia naturalmente la produzione di Acido Ialuronico nel derma. La procedura stimola il collagene e l’elastina, con conseguente e significativo miglioramento della struttura e dell’idratazione della pelle.

Questi risultati sono ottenuti attraverso un’unica combinazione brevettata di due tecnologie: Radio Frequenza Monopolare e Ultrasuoni Mirati.

EMSCULPT NEO ed EXION™ rappresentano l’approccio innovativo e all’avanguardia della medicina estetica dove l’high-tech è al servizio della bellezza per una nuova beauty routine che mira ad interventi meno invasivi.

Ogni trattamento è personalizzato e proposto non solo per cancellare il singolo inestetismo, ma per trovare la giusta armonia tra i volumi del corpo e una nuova bellezza naturale.

a cura della redazione

seguiteci anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47