VIVA è lieta di accogliere nel proprio corporate showroom di Milano, in via Visconti di Modrone 1, l’evento “Natale Milano Design District”, organizzato da Milano Durini Design e dai suoi associati, un momento magico reso ancora più esclusivo dalle atmosfere natalizie.

Il 14 dicembre, VIVA ospiterà per tutto il giorno il pubblico interessato ai sistemi divisori di design, mentre dalle ore 19.00 organizzerà un cocktail Xmas Party dedicato ai professionisti del settore e media, per gli auguri di fine anno.

Lo showroom monomarca si trova nel centro storico della città di Milano, prestigiosa location che rappresenta un punto di incontro per progettisti, architetti e designer che possono così visionare una selezione di prodotti e studiare con personale qualificato le soluzioni più idonee alle loro esigenze.

Lo spirito imprenditoriale dell’azienda, volto al posizionamento su un mercato eclettico e vivace come quello milanese, in uno spazio strategico unico, ha portato VIVA ad aderire all’Associazione Milano Durini Design che riunisce i più importanti brand di design di levatura internazionale presenti nella zona di Via Durini.

L’ Associazione ha l’obiettivo di dare vita a un “urban hub design” riconoscibile in termini di valore e contenuto, alla pari di altri importanti distretti mondiali.

a cura della redazione

seguiteci anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47