Si avvicinano le feste e il ristorante Gong Oriental Attitude ha pensato a tre box speciali per vivere i momenti in compagnia con gusto, eleganza e un tocco orientale.
«Il panettone è il dolce tipico del Natale e non può mancare sulla tavola delle feste – spiega la titolare di Giulia Liu -. A noi di Gong Oriental, però, piace sempre aggiungere alle tradizioni italiane il nostro punto di vista orientale. Così abbiamo arricchito l’impasto classico del panettone con il nostro zenzero candito, che dà un gusto aromatico, intenso e profondo al dolce. Per offrire un’experience ancora più magica, abbiamo creato tre box regalo con diversi contenuti.

La box di Natale Gong luxury, cioè la più completa, comprende il soffice panettone artigianale allo zenzero candito, una confezione di tè verde biologico pregiato Lung Ching e una candela profumata all’essenza di vaniglia. Ci sono, poi, altre due box, una che contiene solo il panettone nel suo packaging di design, e l’altra con tè e candele all’essenza di vaniglia, per una degustazione romantica. Come accennavo, attenzione anche al packaging: la box di design porta la raffigurazione  dei grappoli di litchi, detti anche “ciliegio della Cina”, un frutto simbolico che richiama la primavera anche in pieno inverno ed è segno di buon auspicio per il nuovo anno. Le box di Natale, in limited edition, sono il nostro modo per stare vicino ai clienti anche nel momento sacro del Natale e delle festività. Volevamo che sentissero il calore e l’eleganza di Gong Oriental anche nell’intimità delle loro case».

Il tè verde delle box regalo è stato selezionato con cura dalla stessa Giulia Liu.

«Se in Italia si brinda in compagnia con le bollicine, in Asia il “momento di condivisione” è dettato dalla ritualità del tè caldo. Ecco perché, in abbinamento al nostro panettone Gong Oriental allo zenzero candito abbiamo scelto il tè biologico Lung Ching che ricorda nel gusto l’intensità della frutta secca. Il suo nome significa “Pozzo del drago” in omaggio all’anno 2024 che, per il Calendario cinese, sarà proprio l’anno del Drago. Bevendolo, si assorbono le qualità di questo gigante positivo, forte e possente, capace di affrontare ogni difficoltà con coraggio».

Le 3 box di Natale di Gong Oriental: il dettaglio
Box di Natale luxury Gong Oriental
Panettone allo zenzero candito di 500 g in una raffinata box di design, 70 g di tè verde biologico Lung Ching e due candele profumate alla vaniglia per rendere la degustazione ancora più magica e rilassante (prezzo di vendita: 73 euro)

Box Panettone Gong Oriental
Panettone allo zenzero candito di 500 g in una raffinata box di design (prezzo di vendita: 38 euro).
Box Tè verde pregiato Gong Oriental 70g tè di verde biologico Lung Ching e due candele profumate alla vaniglia per rendere la degustazione ancora più magica e rilassante (prezzo di vendita: 35 euro)

Dove trovare le box di Natale di Gong Oriental
È possibile ordinare le tre box speciali di Natale sul sito web https://www.gongoriental.com/, il trasporto e la consegna saranno gestite in collaborazione con Cosaporto https://cosaporto.it/, oppure direttamente al ristorante.
Le gift card

Per chi preferisce regalare un pasto al ristorante ci sono anche le gift card:

– Scegliendo la White Card si potrà assaporare il Menu Classico
– Scegliendo la Black Card potrà assaporare il nostro Menu Evoluzione.

Informazioni utili
Ristorante Gong Oriental Attitude
Corso Concordia 8, Milano
Telefono: 02 7602 3873
www.gongoriental.com
[email protected]
Per prenotazioni: https://www.gongoriental.com/prenota/
Orari di apertura
Il ristorante sarà aperto dal 29 dicembre per il servizio della cena fino alla sera del 31 dicembre.
Chiusure: dal 24 al 28 dicembre e dall’1 al 2 gennaio.
Si riapre il 3 gennaio per cena.

a cura della redazione

seguiteci anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47