Pronti ad una ricarica di energia e gusto? L’ultima deliziosa novità per chi pratica sport e per chi ama l’attività fisica si chiama Performa Extra Protein Fette Proteiche con Quinoa.
Uno snack tutto naturale, preparato con ingredienti semplici ma gustosi per regalare ad ogni allenamento tutta la golosità unica della quinoa. 
Leggere e croccanti, queste fette proteiche contengono ben il 22% di energia in proteine e rappresentano dunque la scelta perfetta per una pausa di energia senza doversi preoccupare della linea.
Con appena 18 kcal per fetta, presentano tutti i vantaggi degli ingredienti che la compongono rappresentando una fonte naturale di fibre.
Il tutto in un formato pratico e conveniente, adatto ad essere portato con sé in palestra e fuori casa senza rinunciare alla freschezza.
Questo irresistibile snack è adatto proprio a tutti, in quanto privo di glutine e dunque ideale anche per coloro che soffrono di particolari intolleranze alimentari.
La sua forma e consistenza lo rendono estremamente versatile anche in cucina, perfetto come base per invitanti stuzzichini pre e post allenamento.
Performa Extra Protein Fette Proteiche con Quinoa fa parte della linea Performa Extra Protein. Dedicata agli sportivi e a tutti coloro che amano tenersi in forma ogni giorno, è formulata con ingredienti genuini che racchiudono tutto il buono che la natura ha da offrire.
Tutti i prodotti della linea Performa Extra Protein sono ricchi in proteine, che contribuiscono all’aumento della massa muscolare, e fibre, componenti essenziali per il corretto equilibrio dell’organismo.
Performa Extra Protein Fette Proteiche con Quinoa                                                     
 
Snack salato ad alto contenuto proteico, utilizzabili sia come alternativa a pane, crackers o grissini durante i pasti oppure come spezzafame.
-Gusto: Fette Proteiche con Quinoa
-Calorie: 18 kcal a fetta
-Con il 22% dell’energia in proteine
-Ricco di fibre
-Senza glutineConfezione: 100 g, equivalenti a circa 20 fette
Prezzo al pubblico consigliato: € 2,50

 

a cura della redazione

Written by giovanni47