San Benedetto presenta Aquaprotein, la nuova bevanda ad alto contenuto di Proteine (15gr), più Zinco e Magnesio, al piacevole gusto mela e lemongrass.

Un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze dei consumatori che prediligono uno stile di vita attivo e
amano prendersi cura del proprio corpo.

Le proteine contenute in Aquaprotein contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa
muscolare e delle ossa, lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, il Magnesio
alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al normale funzionamento del sistema nervoso.

Inoltre, Zinco e Magnesio contribuiscono alla normale sintesi proteica.

Aquaprotein si presenta con un packaging caratterizzato da un design moderno e lineare associato all’icona
di beneficio che rende riconoscibili ed immediati i plus del prodotto.

Grazie al pratico formato on the go da 0,40L PET, è il prodotto ideale da portare con sé durante l’attività sportiva e in ogni momento della giornata.

“Siamo entusiasti di presentare un prodotto innovativo come Aquaprotein e di entrare a far parte di un
segmento, come quello delle bevande proteiche, in forte crescita con l’opportunità di lanciare sul mercato la prima bevanda a marchio San Benedetto” – afferma Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia – “Ancora una volta San Benedetto è pronta a cogliere nuove sfide seguendo i trend di consumo che ci permettono così di soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti in grado di apportare benefici all’organismo.

Con il lancio di questa nuova referenza non solo andiamo a completare il nostro ventaglio di proposte ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo”.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2023, dati 2022).

Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)

a cura della redazione

seguiteci con un like anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

 

Written by giovanni47