Una crescita esponenziale quella di Cosaporto, società nata a Roma nel 2017 da un’idea di Stefano Manili, manager di grande esperienza nella consulenza, e che in sei anni ha esteso l’attività in 8 città in Italia e in Europa: oggi la crescita continua aiutata dal nuovo partner strategico Mirai Bay.
La sua storia è rapida: a pochi mesi dalla nascita, Cosaporto si espande a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Londra per aprire nel 2021 il primo pop-up store digitale a Forte dei Marmi.
Da qui l’esigenza di avvalersi di una partnership tecnologica in grado di supportare il crescente numero di utenti e di richieste e garantire la massima efficienza del sistema di delivery per clienti sempre più soddisfatti e fidelizzati.
La scelta è ricaduta sull’esperienza e sulle competenze digitali di Mirai Bay, la digital company associata a UNA (Aziende della Comunicazione Unite), con l’obiettivo di ottimizzare al meglio la gestione delle campagne di advertising e di massimizzare la retention dei suoi clienti.
“Siamo molto contenti di poter supportare la crescita di una realtà dinamica e innovativa come quella di Cosaporto” ha aggiunto Davide Crapanzano, Growth Manager di Mirai Bay. “Conosciamo bene il valore che la tecnologia può offrire a vantaggio di una gestione più efficiente per soddisfare le più svariate richieste, di cui anche Cosaporto ne è pienamente consapevole. Un ottimo punto di partenza per fare grandi cose insieme”.
Il servizio offerto da Cosaporto risponde alla classica domanda che ognuno si pone quando viene invitato a casa di amici o familiari: “cosa porto?”.
Ma non solo, Cosaporto offre soluzioni originali e di qualità sia per quanto concerne la regalistica, sia per quanto riguarda gli eventi aziendali, anche a distanza, grazie al canale dedicato Cosaporto4Business: dal semplice servizio di catering all’evento più complesso, dai gadget fai da te per stupire clienti, dipendenti e prospect alle GIFT card personalizzabili, Cosaporto si dimostra il partner ideale e competente anche nel proporre la soluzione su misura più adatta, con un ampio ventaglio di scelta tra le diverse opzioni possibili, capace di garantire elevati standard qualitativi nell’organizzazione, nel rispetto delle tempistiche e della sostenibilità.
Fitta anche la rete di collaborazioni d’eccezione in diversi ambiti: da quello dolciario a quello del gourmet salato e dei drinks, dal lifestyle & beauty a quello florovivaista e alla preparazione di gift box.
Il tutto firmato da nomi prestigiosi come Iginio Massari, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi