Epson Europe nomina Florence Myon alla direzione dei servizi: l’incarico coincide con la volontà dell’azienda di intensificare ed espandere le soluzioni basate sui servizi per supportare la maggiore durata dei prodotti e la relativa assistenza.

Florence arriva in Epson dopo aver ricoperto per diversi anni in HP Enterprise ruoli a livello mondiale nel settore finanziario e nello sviluppo e fornitura dei servizi, supportando la creazione e l’implementazione dei pacchetti di garanzia.

All’interno di Epson, Myon sarà responsabile dell’assistenza e delle relazioni con i clienti, nonché dello sviluppo e della fornitura di soluzioni basate sui servizi.

Non solo: con la sua nomina, Epson punta a standardizzare le soluzioni in tutti i mercati e a sviluppare nuove piattaforme di distribuzione a livello europeo.

A proposito del ruolo appena assunto, Myon afferma: “Per accompagnare l’impegno con cui Epson sta consolidando le credenziali di sostenibilità, sarà fondamentale estendere il ciclo di vita dei prodotti con un rafforzamento del supporto offerto con la garanzia e i servizi, che incoraggeranno il riutilizzo e la longevità dei prodotti, riducendo le esigenze dettate dalla gestione dello smaltimento e massimizzando le risorse.

Non vedo l’ora di lavorare con i team già presenti in Epson per portare avanti le soluzioni esistenti e svilupparne di nuove.”

Gruppo Epson Epson è leader mondiale nel settore tecnologico e si impegna a cooperare per generare sostenibilità e per contribuire in modo positivo alle comunità facendo leva sulle proprie tecnologie efficienti, compatte e di precisione e sulle tecnologie digitali per mettere in contatto persone, cose e informazioni.

L’azienda si concentra sullo sviluppo di soluzioni utili alla società attraverso innovazioni nella stampa a casa e in ufficio, nella stampa commerciale e industriale, nella produzione, nella grafica e nello stile di vita.

Epson ha l’obiettivo di diventare carbon-negative ed eliminare l’uso di risorse naturali esauribili, come petrolio e metallo, entro il 2050. Guidato da Seiko Epson Corporation con sede in Giappone, il Gruppo Epson genera un fatturato annuo di circa 1.000 miliardi di Yen. https://corporate.epson/en/ Environmental Vision 2050   http://eco.epson.com/

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47