Chi ha detto che l’inverno non può essere una bella stagione?

Le piste bianche innevate, il paesaggio riChi ha detto che l’inverno non può essere una bella stagione?

Le piste bianche innevate, il paesaggio ricco di fascino e l’atmosfera frizzante che si respira rendono questo periodo uno dei più magici dell’anno.

Tante le attività all’aria aperta che questo periodo dell’anno offre, stando sempre attenti a prendersi cura del proprio benessere e a proteggersi in ogni momento da fastidiosi disturbi come il mal di gola.

Froben,  brand tra i più riconosciuti nel mercato dei prodotti per il mal di gola ed i disturbi ad esso associati, scende in campo confermando la propria presenza al Vertical Winter Tour 2024 di Radio Deejay, l’evento itinerante dedicato a tutti gli amanti degli sport invernali.

Da Cervinia a Sestriere, passando per gli stabilimenti di Castrozza, Arabba e Canazei fino alle località sciistiche di Bormio: un appuntamento da non perdere, perché con Froben l’allegria non va mai in vacanza!

 

In prossimità degli impianti di risalita e vicino a rifugi e chalet, verranno realizzate speciali installazioni per far conoscere l’intera gamma Froben Gola: delle vere e proprie spiagge, con tanto di lettini e ombrelloni, dove sarà possibile scoprire il “kit” linea Froben per i disturbi della gola.

 

Ad accogliere gli ospiti nel corner brandizzato Froben sarà presente una hostess, che consegnerà i leaflet con la spiegazione della gamma e che darà informazioni riguardo alla linea Froben Gola.

In aggiunta, verranno consegnati agli ospiti dei simpatici gadget brandizzati per prepararsi alla bella stagione come palloni gonfiabili per l’estate, occhiali da sole e tote bags per il mare.

 

Per rendere questa esperienza ancora più unica ed immersiva per i visitatori, Froben collaborerà con il bar-chalet vicino per tutta la durata dell’attività. E le sorprese non finiscono qui: l’iniziativa verrà infatti filmata per tutta la sua durata per immortalare questo angolo di estate nel cuore dell’inverno!

 

Il primo appuntamento si è tenuto dal 28 al 30 Dicembre 2023 presso lo stabilimento di Cervinia, Valle d’Aosta, mentre il secondo il 27 e 28 gennaio 2024 presso l’impianto di San Martino di Castrozza, Trentino Alto-Adige.
Le prossime tappe previste si terranno da Febbraio a Marzo 2024, nei giorni:
–    10-11 Febbraio 2024 presso la struttura di Sestriere, Piemonte
–    2-3 Marzo 2024 nella località sciistica di Arabba, Veneto
–    6-7 Marzo 2024 presso l’impianto di Canazei, Trentino Alto-Adige
–    9-10 Marzo 2024 presso la località di Bormio, Lombardia

 

 

Non mancate, perché con Froben, anche l’inverno può essere una bella stagione!

a cura della redazione

seguiteci anche con like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47