Con l’arrivo della stagione invernale i capi – specialmente quelli delicati – vengono riposti nel cestello dell’asciugatrice per un’asciugatura più rapida, che non solo renda i capi morbidi ma nello stesso tempo eviti il tipico odore di umido che spesso si ottiene facendo asciugare gli indumenti in modo abituale.

Al contempo può capitare che il cestello prenda un cattivo odore dovuto al processo di asciugatura a causa dell’umidità che può permanere a fine processo.

Questo odore può, durante il ciclo, essere assorbito dagli indumenti lasciandoli umidi e con una profumazione non gradevole all’olfatto.

Per risolvere il problema spesso si decide di ripetere il lavaggio e il ciclo di asciugatura con il rischio non solo di compromettere la qualità dei tessuti ma anche di avere un dispendio maggiore di energia, tempo e consumo di elettricità.

Come eliminare questo inconveniente evitando che i capi abbiano il tipico odore di umidità, salvaguardando la qualità dei tessuti e al contempo preservando il corretto funzionamento dell’elettrodomestico?

Orphea Salvalana, storico brand leader nella profumazione, cura e protezione dei tessuti propone le Salviette Profuma Biancheria Per Asciugatrice in grado non solo di evitare i cattivi odori nell’asciugatrice ma anche di donare ai capi la giusta cura, con una profumazione tutta naturale.

Le salviette Orphea – create con oli essenziali estratti da piante e fiori – profumano il bucato durante il ciclo di asciugatura con una fresca e avvolgente fragranza che si sprigiona con il calore del ciclo di asciugatura e penetra in profondità nei tessuti, resistendo alle alte temperature e non solo. Il loro corretto impiego svolge anche un effetto antistatico sui capi che si attiva con il funzionamento dell’asciugatrice rendendo gli indumenti morbidi e facili da stirare.

Grazie alle salviette per asciugatrice Orphea il bucato profumerà a lungo e si potrà dire addio allo sgradevole odore di umido tipico causato dall’asciugatrice.

Le Salviette Profuma Biancheria per Asciugatrice, utilizzate regolarmente, sono l’alleato ideale per dare nuova linfa al vestiario, proteggere i tessuti e di conseguenza dare anche agli armadi una profumazione piacevole.

Le Salviette Profuma Biancheria per Asciugatrice sono disponibili in tre incantevoli fragranze:

  • profumo di Fiori – raffinata e fresca profumazione dalle dolci note floreali frutto di una composizione a base di numerose essenze estratte da piante e fiori;
  • profumo di Lavanda Maillette – aromi delicati, freschi e talcati ricavati da un bouquet di piante officinali e lavande nobili;
  • profumo di Patchouli della Malesia – note briose e floreali ricavate da numerosi ingredienti estratte da piante e fiori di Patchouli.

Le salviette sono di facile utilizzo: basta inserire 1 o 2 salviette nel cestello dell’asciugatrice insieme al bucato bagnato, avviare il programma di asciugatura e – una volta terminato il ciclo – gettare la salvietta tra i rifiuti indifferenziati.

Prezzo consigliato al pubblico: 5,36 euro.

a cura della redazione

Written by giovanni47