Accuracy, società indipendente di consulenza internazionale che assiste il management aziendale e gli azionisti nelle loro decisioni strategiche o critiche, da sempre attenta nel sostenere l’arte e la cultura, è lieta di annunciare la propria sponsorship della mostra del fotografo Alex Trusty “Contemporary Museum Watching” a Palazzo Reale.
La decisione di essere partner di questa iniziativa è guidata dalla ferma convinzione che l’arte rappresenti un efficace strumento di conoscenza e di crescita, oltre alla volontà di restituire alla nostra amata città di Milano progetti artistici che possano contribuire al suo sviluppo culturale e, quindi, al benessere collettivo.
Inoltre, come spiega Giovanni Foti, partner di Accuracy: “Helmut Newton sosteneva che il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, sono tre concetti che riassumono l’arte della fotografia.
Con lo stesso fine, i consulenti hanno un’innata curiosità di individuare, focalizzare, suggerire e rappresentare un’interpretazione della realtà aziendale.
In fondo si tratta di una fotografia che coglie l’istante e fornisce un’immagine di qualcosa che nessuno è riuscito a intuire prima di quel momento.”
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi