VIVA è pronta ad accogliere il pubblico della Design Week con nuove soluzioni di interior design nel proprio showroom di Milano, in via Visconti di Modrone 1. Lo spazio, inaugurato di recente, rappresenta una strategica e prestigiosa vetrina e sottolinea lo spirito imprenditoriale dell’azienda volto al posizionamento su un mercato eclettico e vivace come quello milanese.

La Design Week è dunque l’occasione perfetta per mostrare le novità prodotto nel proprio headquarter, nel cuore di Milano, un punto di incontro per progettisti, architetti e designer che potranno visionare una selezione di prodotti e studiare con personale qualificato le soluzioni più idonee alle loro esigenze.

VIVA, Bellagio Pivot

Per l’occasione lo showroom di VIVA si presenterà con un allestimento speciale ispirato alla “COLOR DESIGN EXPERIENCE”, tema proposto quest’anno da Milano Design District, l’Associazione che raggruppa i principali flagship stores di design del centro città di Milano e i più importanti brand di design conosciuti in tutto il mondo, di cui VIVA è partner.

Inedito il progetto di boiserie raso muro su un’intera parete con porta integrata V Wall, rivestita con una finitura in tessuto dall’originale matericità e in una calda nuance dell’ocra, un omaggio al settore della moda e all’edizione 2024 della Fashion Week di Milano.

Nuovo anche il modello V0 Arco, un sistema di apertura che riprende nella parte superiore la forma omonima ad arco e si inserisce nello spazio come un elemento d’arredo, per scandire e delimitare gli ambienti rendendo il passaggio, anche visivamente, più fluido e armonioso.

La Milano Design Week sarà anche un’importante opportunità per presentare il catalogo 2024 con i diversi modelli di porte e sistemi divisori, finiture, e le VIVA Homes, i progetti di interior design che hanno coinvolto l’azienda in prestigiose abitazioni e dimore in tutto il mondo.

Si amplia inoltre con interessanti possibilità estetiche e custom la collezione Bellagio: Bellagio Wood scorrevole, Bellagio Pivot, Bellagio scorrevole in vetro con traversini.

VIVA, Bellagio Wood scorrevole

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47