Appennino Food Group, azienda leader nel settore del tartufo con sede a Savigno (Bo) e filiali estere a Singapore e Stati Uniti, si prepara alla sua quarta partecipazione a Identità Golose, il prestigioso Congresso Italiano dedicato all’alta cucina e alla pasticceria internazionali che si svolgerà dal 9 all’11 marzo presso Mi.Co (Milano).
Il tema del Congresso “Non esiste innovazione senza disobbedienza“ si preannuncia come un momento unico per esplorare nuove frontiere della creatività gastronomica, nonché occasione perfetta per sottolineare l’impegno costante che Appennino Food Group ha sempre profuso in quella direzione.
Fondata da Luigi Dattilo nel 1985, l’azienda coniuga la passione e l’esperienza nella selezione delle materie prime con l’innovazione e la ricerca per garantire ai propri clienti standard qualitativi di alto livello e la possibilità di scegliere sempre tra nuove proposte.
La società ha lanciato una linea a marchio proprio, per offrire una vasta gamma di prodotti di eccellenza, mantenendo sempre al centro il tartufo, che rappresenta il cuore pulsante della sua attività.
Lo slogan, infatti, con il quale Appennino Food Group si presenterà anche quest’anno al Congresso è “Tartufo tutto l’anno” e lo stand avrà un’esposizione di tartufi freschi tutti rigorosamente custoditi all’interno della tega ipogea.
Il Congresso di Identità Golose sarà anche il palco per presentare la nuova linea di prodotti liofilizzati, cinque nuovi articoli della Linea Professionale, che si uniscono alla salsa tartufata lanciata durante l’edizione 2023 del Congresso: Salsa tartufata liofilizzata, Pesto alla genovese liofilizzato, Aglio liofilizzato con tartufo, Salsa di funghi galletti liofilizzata, Salsa di funghi porcini liofilizzata e pesto alla genovese con tartufo.