Molino Spadoni Specialista delle Farine dal 1921 vanta la gamma più ampia di farine e miscele del mercato: è questo che ricorda il nuovo spot, in formato long 60’’ e short 15” – 10” video, in onda da ieri e per due settimane sulle reti Mediaset, con cui l’azienda vuole rimarcare il suo primato nel mondo molitorio.
Attraverso una narrazione originale e divertente, in cui le referenze diventano parte di opere in una galleria d’arte bianca, nello spot emerge la varietà di proposte grazie alla quale l’azienda riesce a soddisfare le diverse esigenze dei consumatori a casa, per i tanti e differenti utilizzi di ogni giorno.
«Che sia per pasta, pizza, pane, dolci o grandi lievitati, Molino Spadoni offre un incomparabile portfolio di prodotti, pensati per tutte le tipologie di appassionati, dai più tradizionalisti ai più sperimentatori – sottolinea Beatrice Bassi Delegata CDA -. Questa straordinaria profondità di gamma è frutto della nostra lunga esperienza molitoria: Molino Spadoni esiste dal 1921, in un mulino del 1445, è un’azienda storica che ha saputo innovare costantemente, mettendo tutto il know how maturato nel mondo delle farine professionali a disposizione dell’utilizzatore casalingo. Non semplici prodotti, ma soluzioni diversificate studiate per soddisfare i gusti, le abitudini e i talenti che ogni persona esprime ogni giorno nella propria cucina. Abbiamo una gamma specifica per il consumatore finale che si distingue da quella studiata e dedicata ai professionisti del settore”.
Per la realizzazione dello spot l’azienda si è affidata alla Produzione Mediaset, attraverso la direzione e produzione commerciale RTI, che oltre a dare una grande visibilità in campagna di comunicazione ha messo insieme un team di professionisti altamente specializzati per realizzare un contenuto dinamico e coinvolgente che arriverà nelle case di tutti gli italiani.
Con questo spot Molino Spadoni si rivolge quindi a tutti i consumatori, per comunicare la versatilità e la facilità di utilizzo delle proprie farine e miscele, proponendo non solo una, ma più farine diverse per ogni utilizzo. Dalla pubblicità in tv emerge inoltre la vocazione dell’azienda a valorizzare le tradizioni gastronomiche italiane, proponendo prodotti specifici per preparare le diverse ricette di cui l’Italia è ricca.
Lo spot è dunque l’occasione per posizionare Molino Spadoni come leader nel settore molitorio, offrendo ai consumatori risultati finali di grande qualità, come quelli dei migliori professionisti.
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi