Pasqua, simbolo di rinascita e festa di primavera, un momento speciale dove l’arte
della pasticceria e della buona cucina scandiscono un appuntamento da festeggiare in famiglia o con gli amici.

Un‘occasione celebrata anche da 10_11 Bar, Giardino, Ristorante a Portrait Milano, simbolo per
eccellenza di convivialità e tradizione.

Il laboratorio di pasticceria di 10_11 Bar, Giardino, Ristorante propone per la prima volta la sua Colomba pasquale.

Nata dalla selezione di ingredienti di altissima qualità come le migliori farine italiane, arance candite, ottimo burro e vaniglia biologica sostenibile, quella di 10_11 Bar, Giardino, Ristorante è un’eccellenza gastronomica morbida, fragrante e dal bouquet aromatico avvolgente, che regala un’esperienza sensoriale senza pari.

Ogni passaggio dell’attenta preparazione, eseguita con passione dall’Executive Pastry Chef Cesare Murzilli, è una celebrazione dell’artigianalità e delle tradizioni italiane: il risultato è una colomba soffice e profumata che sa di primavera e dà il benvenuto alle sue belle novità.

Disponibile nella classica versione con arancia candita e in quella al cioccolato fondente, entrambe da 750g al prezzo di 55 euro.

A completare l’offerta dedicata alla pasticceria le Uova artigianali, realizzate con cioccolato pregiato e lavorate con cura e attenzione per garantirne la prelibatezza. Disponibili in una varietà di gusti, dai classici cioccolato fondente, bianco o al latte, ai ripieni di cremino alla nocciola, cremino al pistacchio o caramello salato e arachidi, fino alle uova più eleganti impreziosite da margherite in pasta di zucchero.

In diversi formati da 45 a 90 euro, le uova di cioccolato di 10_11 Bar, Giardino, Ristorante sono creazioni uniche.

Da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile il menu si arricchisce con una selezione di piatti pasquali pensati dall’Executive Chef Luigi Cinotti,. Tra gli antipasti Fiori di zucca ripieni di ricotta e alici, olive taggiasche e pomodorini confit e Torta pasqualina ai carciofi, crema di basilico e insalatina di campo; tra i primi Risotto agli asparagi, guanciale e pecorino romano e Scialatielli con vongole e zucchine; Agnello in porchetta con salsiccia, salvia e spinaci come secondo; e per concludere, Pastiera o Colomba artigianale classica o alcioccolato servita con crema allo zabaione.

E dopo pranzo, nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, i bambini potranno andare alla scoperta degli angoli nascosti del Portrait Milano durante una divertente caccia alle uova.
Tutte le proposte sono disponibili da 10_11 Bar, Giardino, Ristorante all’interno del Portait Milano in Corso Venezia 11, Milano.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47