Sette spettacoli dislocati lungo i viali pedonali di Bellaria Igea Marina per festeggiare la Pasqua 2024: questo il format della Pasqua diffusa che si rinnova e presenta anche quest’anno un vasto programma di eventi per tutta la famiglia, dall’adulto al bambino.

Così il Sindaco Filippo Giorgetti “La Pasqua diffusa è ormai un format consolidato dalla proficua
collaborazione dell’Amministrazione e Fondazione Verdeblu e che caratterizza i nostri grandi eventi musicali e di intrattenimento nel periodo pasquale e natalizio. Bellaria Igea Marina vuole offrire anche quest’anno una Pasqua che guarda verso tutti: rivolta ai nostri cittadini, ai turisti e tutti coloro che trascorreranno le proprie vacanze a Bellaria Igea Marina così che possano godere del buon tempo e vivere appieno la nostra città all’aperto e a contatto e supporto anche alle attività economiche del territorio.”

Si parte sabato 30 marzo alle 21.30 con l’Hit Parade Party con Radio Bruno in viale Ennio a Igea Marina, proseguendo il percorso musicale dell’evento “Pasqua Musica diffusa” la sera successiva lungo il viale pedonale bellariese.

Domenica 31 sempre dalle 21.30, i festeggiamenti proseguono presso il viale P. Guidi,
insieme a grandi ospiti del mondo dello spettacolo e musica italiana come Jerry Calà in “Una vita da libidine – Concert Show” in Piazza Don Minzoni; Edoardo Vianello in trio che si esibirà sul palco in zona stazione.

Contemporaneamente suoneranno sui palchi dislocati lungo il viale, tante altre band musicali
come i Black Ball Boogie con il loro sound Swing, Boogie e Rock ‘n’ Roll; risuoneranno le musiche del Party Radio 90 e le coover dei cartoni animati con i Cartoon band Banana Split insieme all’ospite speciale Guiomar Serina de I Cavalieri del Re.

Infine i giovanissimi delle nuove generazioni Z e Alpha potranno incontrare, presso il Palco di Piazza Matteotti i loro beniamini del web: Rimoldigno e papà Rimo nel Meet&Greet.

Gli eventi sono gratuiti ed il programma completo delle serate è consultabile su www.bellariaigeamarina.org

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47