Organizzato dalla società di consulenza e formazione alberghiera Teamwork Hospitality, di cui il Presidente è Mauro Santinato, la nuova edizione di Hospitality Design Conference ha generato entusiasmo e ottenuto grande successo.
L’evento di approfondimento e networking si è tenuto mercoledì 8 maggio 2024 all’Hotel Melià di Milano, un’occasione per scoprire idee e soluzioni per la progettazione e la riqualificazione alberghiera e conoscere le tendenze e l’evoluzione del design sia in Italia che nel contesto globale.
Con oltre 700 persone iscritte, 40 aziende partner, media partner di rilievo e un programma che ha visto l’intervento di 63 speaker italiani e internazionali, l’evento ha rappresentato un’occasione unica per riunire esperti e professionisti dei settori design, architettura e hospitality, creando un ambiente stimolante per lo scambio di idee e conoscenze.
“In questa prima Hospitality Design Conference siamo felici di aver realizzato un programma equilibrato, innovativo e con speaker di spessore internazionale, rivolto a tutti gli addetti ai lavori. Crediamo che l’ospitalità italiana abbia bisogno di stimoli per rinnovarsi e competere con proposte internazionali maggiormente al passo coi tempi.
Il tema di quest’anno riguardava il concetto di “trasformazione” sia in riferimento ai modelli ospitali classici in qualcosa di diverso, che delle persone, le quali cercheranno in futuro sempre più strutture che li accompagnino in un’evoluzione di tipo personale.”
Queste le parole di Nicola Delvecchio, Strategic Hospitality Advisor Teamwork, e Direzione Scientifica dell’evento assieme a Mauro Santinato (Presidente Teamwork) e Laura Verdi (architetto e Direttore editoriale di we:ll Magazine).