Nicola Saraceno, Amministratore Delegato di Sebeto Spa, ha dato vita al lancio del nuovo menù primavera estate 2024 di Rossopomodoro con uno straordinario evento a Bologna durato tre giorni.
L’intero staff del brand Made in Napoli – manager, direttori, chef e pizzaioli di tutti i Rossopomodoro d’Italia – si è riunito per celebrare il cambio menù tra preparazione di piatti e pizze, degustazione e meeting, organizzati per condividere e studiare insieme tutte le novità.
Si sono alternate sessioni specifiche per i pizzaioli capitanati dal Maestro e Campione del Mondo Davide Civitiello e sessioni di cucina per il team degli chef guidati da Antonio Sorrentino, l’Executive Chef del marchio, insieme alla sua storica brigata composta dagli eccellenti chef Enzo De Angelis, Massimo Passarelli, Girolamo Castaldo e Salvatore de Crescenzo.
Infine, una sessione speciale dedicata anche ai “padroni di casa” ovvero a tutti i direttori e manager dei Rossopomodoro, a cura dei top Manager del Gruppo Sebeto Gianluca Nolli, Francesco Barilà, Elena Ciracì, Gabriele Del Cet, Giada Copersito e Bernardo Toccafondi, il nuovo Responsabile Marketing, da poco entrato in squadra.
L’organizzazione dell’evento è stata curata da Clelia Martino, manager storica del brand, fin dalla sua creazione.
Rossopomodoro rinnova il gusto del suo menù con i sapori della nuova stagione, per offrire sempre piatti freschi, innovativi e originali, attraverso la preparazione all’insegna della massima qualità, della tradizione ma anche della creatività, dalla ricetta fino alla presentazione del piatto studiato per stupire non solo con il profumo e il sapore ma anche con l’abbinamento dei colori e la disposizione degli ingredienti.
Il menù “primavera estate 2024” sarà disponibile dal 27 maggio in tutti i Rossopomodoro in Italia.
Nicola Saraceno, AD Rossopomodoro:
“Sono stati tre giorni di grande entusiasmo, nei quali oltre ad occuparci dello studio del menù rinnoviamo il valore del nostro lavoro insieme. Sono felice di vedere riuniti tutti coloro che ogni giorno lavorano nei Rossopomodoro – sia nostri locali a gestione diretta e nei nostri locali in franchising. e che sono la parte vitale della nostra attività. Condivido con loro tutti i nostri successi, gli obiettivi raggiunti e quelli a cui già stiamo lavorando e faccio i complimenti a tutti per il grande lavoro svolto, sia qui in Italia che in tutti i nostri ristoranti nel mondo.”
#Rossopomodoro #Franchising
a cura della redazione
seguiteci anche con un like, nome utente: gio.vanni.acerbi