Caterina Balivo, napoletana di nascita ma cresciuta ad Aversa e una super tifosa del Napoli; intervistata da Gabriele Parpiglia, ai microfoni di Gente di Marte, podcast di Radio Marte, condotto dallo stesso Parpiglia e con la partecipazione di Adriana Cristiano, in onda ogni lunedì e mercoledì dalle 18.00 alle 20.00, si racconta a tutto tondo.

Balivo, dimostra fin da subito la sua grande preparazione calcistica, da amante del calcio e in maniera particolare grande tifosa del Napoli a proposito della quasi certa nomina di Antonio Conte a prossimo allenatore del club di De Laurentiis, dichiara: “Non capisco come mai, Conte, un nome così importante, non sia arrivato subito dopo lo scudetto. Noi, tifosi napoletani un anno così non lo meritavamo. Questo è stato un grande errore di comunicazione, come ora va di moda dire. – La conduttrice poi aggiunge – La scelta di Conte, arriva dall’incazzatura di tutti noi, di quest’ultimo anno. Avrei voluto capire durante le partite, dentro gli spogliatoi e in campo che cosa stesse succedendo per fare delle partite così schifose”. 

Caterina Balivo, come da sua stessa ammissione, dichiara di comprendere le dinamiche che possono esserci all’interno di un club; quello che non riesce a capire sono le polemiche che in questi ultimi giorni hanno visto come protagonista Di Lorenzo, e su di lui dichiara: “Per me lui sarebbe una perdita anche umana. Qualsiasi sarà la sua scelta lui rimarrà sempre un grande Capitano”.

L’intervista continua, con la domanda del giornalista Parpiglia che le chiede: “Ti piacerebbe condurre un programma calcistico?”, la conduttrice dichiara che non potrebbe farlo perchè “troppo tifosa del Napoli, a meno che il programma parlasse bene e solo del Napoli”. Parpiglia le chiede poi: “E se il Napoli dovesse vincere qualche cosa, Caterina cosa saresti disposta a fare?”, lei dal canto suo risponde: “Farei di tutto per il Napoli; non come la Ferilli che era molto più giovane di me…”. È chiaro che si riferisce a quando per la vittoria dello scudetto della Roma, di cui è tifosissima, Sabrina Ferilli decise di spogliarsi, nel 2001, al Circo Massimo.

Collegata ai microfoni di Gente di Marte, a Radio Marte, anche Margot Parfum una ragazza che “lavora” su OnlyFans. Caterina Balivo in tono scherzoso interviene: “Fate anche a me qualche domanda su OnlyFans…”. Margot non vuole rivelare il suo vero nome. La prima domanda di Parpiglia è: “Quanto guadagna su OnlyFans?” La Parfum dice: “Un bel po’, un minimo di tre mila euro, un massimo di quaranta”. Caterina interviene: “Cosa fai per quaranta mila euro?”, Margot dichiara: “Li faccio solo sognare”. “Non è facile – interviene Caterina – farli sognare”. Margot offre ai suoi abbonati tutto o meglio, non arriva al rapporto completo. La Balivo a quel punto chiede: “Quante tasse paghi?”. “Pago tante tasse, faccio la fattura alla piattaforma, ho la partita iva inserita nella piattaforma” dichiara Margot. “Meno male! Ce l’ho con chi non paga le tasse” – afferma Caterina.

Margot è da poco sbarcata su OnlyFans, da ottobre 2023 per vivere e mantenere sua figlia, dopo la separazione. “Cosa dirai a tua figlia – chiede la Balivo – quando ti dirà che paghi le bollette facendo OnlyFans?”. “Non c’è nulla di male – risponde Margot – Credo che sia solo una questione di mentalità, è un lavoro come un altro”. Qui interviene Parpiglia: “Non posso far passare il messaggio che è un lavoro come un altro, io sono bacchettone!”.

Solo chi è abbonato alla piattaforma OnlyFans può vedere i contenuti ma, sul lato pratico non è effettivamente così. È la stessa Margot a dichiararlo.

Chi guarda i contenuti, poi li può scaricare. Sono stata io stessa vittima di revenge porn. Ho scelto di cavalcare l’onda, l’alternativa era di sparire…”.

Caterina continua… “Ma in tutto questo cosa dice il tuo ex compagno?”. “Io divido le due cose, da parte c’è OnlyFans, dall’altra la mia parte da mamma” – Afferma Margot.

Parpiglia chiede a Caterina, quale nome utilizzerebbe se dovesse aprire un profilo su OnlyFans: “Ci penso e ti dico…”.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47