Il 2024 segna una tappa importante nella storia di Virgin Atlantic: il 40° anniversario.
Per celebrare questo importante traguardo, Virgin Atlantic ha scelto importante traguardo, Virgin Atlantic ha scelto Bottega per creare una speciale edizione limitata.
Bottega ha selezionato una partita di Prosecco di qualità eccezionale e ha creato una bottiglia personalizzata con finitura opaca e un’etichetta frontale che evoca questo evento speciale.
Le bottiglie di Prosecco Doc Brut da 20 cl sono disponibili per l’acquisto a bordo, mentre quelle di Prosecco Doc Extra Dry da 75 cl sono disponibili in pre-ordine.
Quarant’anni fa, il 22 giugno 1984, Virgin Atlantic fu fondata per dare una scossa al settore aereo.
Trasportando i clienti tra Londra e New York, la compagnia aerea offriva qualcosa di diverso, unico ed emozionante.
Nel corso degli anni, Virgin Atlantic ha sfidato lo status quo e ridefinito i viaggi aerei.
La compagnia è stata la prima ad introdurre un’aera bar a bordo per consentire ai clienti di socializzare durante il volo; la prima ad offrire schermi individuali sullo schienale dei sedili in tutte le classi; la prima ad offrire una cabina di classe Premium; e la prima ad introdurre letti a scomparsa per consentire ai passeggeri di sonnecchiare beatamente attraversando l’Atlantico.
La condivisione di valori come l’innovazione e la qualità hanno dato impulso alla partnership tra Virgin Atlantic e Bottega, che ha avuto inizio nel 2014.
Dopo 10 anni la cantina di Bibano di Godega (TV) è orgogliosa di essere a bordo di Virgin Atlantic con l’iconico Bottega Gold e ora con l’edizione limitata per il 40° anniversario.
Il 9 giugno è previsto un volo da Manchester a Las Vegas: tra i passeggeri ci saranno il Ceo, Shai Weiss e 100 Vips tra cui giornalisti, ospiti commerciali e top flyer che saranno omaggiati con Prosecco Doc Brut Bottega personalizzato.
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi