Napoli, Franciacorta, Genova e Marina di Ravenna: sono le tappe del “Fever-Tree on Tour”, il tour estivo che unisce i drink più richiesti della stagione con le migliori canzoni italiane e internazionali.
A ogni cocktail è associata una playlist dedicata a uno stile musicale diverso, disponibile sul profilo Spotify “Fever-Tree Italia“. Gli amanti della mixology possono gustare, ascoltare e votare, scegliendo tra l’intramontabile Gin & Tonic, accompagnato dall’aromatica “Mediterranean Tonic Water“, l’iconico “Paloma“, con l’inconfondibile sapore dolceamaro della “Pink Grapefruit Soda“, e il rinfrescante “Moscow Mule“, preparato con la “Ginger Beer“. Gli appassionati di vodka potranno deliziarsi anche con un “Vodka Tonic“, servito con l’”Indian Tonic Water“, mentre il “Gin & Lemon“, esaltato dalla vibrante acidità di “Fever-Tree Lemon Tonic Water“, sarà l’opzione ideale per gli amanti dei sapori più frizzanti.
Ogni location offre un’occasione unica per gustare i cocktail più gettonati e votare il preferito, il tutto in perfetto stile Fever-Tree. Al termine di ogni tappa la selezione di brani che ha ricevuto il maggior numero di voti sarà decretata vincitrice. Alla fine del tour verrà quindi rivelata la playlist dell’estate.
Per rimanere aggiornati: www.instagram.com/fevertree_it
|