L’azienda leader nelle acque minerali in Italia sceglie il rinomato Chef come Ambassador per raccontare la qualità e l’unicità delle proprie referenze Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water

Acqua Minerale San Benedetto torna On Air con la nuova campagna di comunicazione dedicata alla propria offerta nella ristorazione e si affida allo Chef Alessandro Borghese che, con il suo carisma e la sua passione per la cucina di alta qualità, incarna perfettamente i valori di italianità, qualità, unicità ed eccellenza dell’Azienda.

La campagna realizzata dall’agenzia creativa This is Ideal, con la casa di produzione Sala Giochi e con la firma del regista Maki Gherzi, sarà On Air dal 28 luglio sulle principali reti televisive nazionali.

Inoltre, si estenderà anche sulle principali riviste off e on line e attraverso campagne digital cross canale.

Nei nuovi spot TV dal claim “UNICHE, COME LA TUA SCELTA” e un tone of voice fresco e diretto, Alessandro Borghese si rivolge direttamente ai telespettatori sottolineando come la scelta dell’acqua minerale possa fare la differenza nell’esperienza sensoriale e culinaria di un ristorante, evidenziando come Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water siano le scelte perfette per chi punta all’eccellenza.

L’obiettivo della comunicazione è consolidare il ruolo delle acque minerali San Benedetto nella ristorazione, offrendo referenze che soddisfano i palati più esigenti e che arricchiscono l’esperienza complessiva dei clienti dove ogni dettaglio contribuisce a creare un’esperienza unica per i migliori locali d’Italia.

“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna che sottolinea le proprietà qualitative della nostra offerta per il settore della ristorazione. San Benedetto è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità e, con Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water, vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti unici e di prestigio” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – “Alessandro Borghese condivide con noi la dedizione alla qualità e all’eccellenza.

La sua passione per la cucina e la sua attenzione ai dettagli lo rendono il volto ideale, Che interpreta perfettamente i valori aziendali.

Siamo sicuri che insieme riusciremo a esaltare ulteriormente ll’importanza dell'acqua di alta qualità nel mondo della ristorazione”.

La collaborazione non riguarda solo i nuovi spot ma anche le attività di product placement dove Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli amati show televisivi “Alessandro Borghese Celebrity Chef” e “Alessandro Borghese Kitchen Sound” condotti da Alessandro Borghese.

 

Protagoniste della campagna “UNICHE, COME LA TUA SCELTA” sono Acqua di Nepi e San
Benedetto Millennium Water.

Acqua di Nepi nasce da un’antica sorgente del Lazio sul versante nord-ovest dei monti Cimini, in
una zona protetta e lontana da ogni possibile inquinamento.

Acqua di Nepi assume la sua sottile effervescenza grazie al corso naturale che la arricchisce di CO 2 di origine vulcanica. Il suo basso residuo fisso la rende una delle più leggere tra le acque effervescenti naturali, mentre il mix equilibrato di minerali valorizza tutti i sapori.

Imbottigliata come sgorga dalla sorgente, è disponibile in vetro nei formati 0,5 l, 0,75 l, 1 l e 1,5 l e in bottiglia da 0,65 l, punta di diamante per la ristorazione. Il nuovo formato da 1 l Tower è dedicato al fuori casa.

San Benedetto Millennium Water è un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.

Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi.

Questo lento scorrere dona un’acqua minerale con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere. San Benedetto dedica questa referenza ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente unici.

Arriva sulle tavole più esclusive per accompagnare ed esaltare al massimo le proposte dei grandi maestri della cucina italiana.

Disponibile nei gusti naturale e frizzante, in vetro nei formati da 0,33 l e 0,65 l, in Pet da 0,25 l e 0,40 l e nelle pratiche ed eleganti lattine da 0,33 l.

Negli ultimi anni San Benedetto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: da qui è nato il progetto digitale di respiro internazionale e dal posizionamento premium www.sanbenedettofoodexcellence.com , una vera e propria finestra del made in Italy sul mondo.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2023, dati 2022). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera consuccesso in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power).

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47