La passione per il nostro territorio, il rispetto delle tradizioni e la filiera fatta di prodotti di alta qualità a Km zero fanno di Trequanda un territorio ricco di meraviglie da esplorare e di esperienze da vivere e gustare.

Per celebrare insieme l’inizio della vendemmia, ti proponiamo un’offerta imperdibile per le due settimane dal 31 agosto al 14 settembre.

Scegli di farti piacevolmente sorprendere dalla Residenza di Corso Matteotti nel suo borgo medievale splendidamente conservato o dall’Agriturismo Podere Montecerroni immerso in un luogo ideale per una vacanza a stretto contatto con la natura, tra paesaggi, colori e profumi squisitamente toscani.
Residenza di Corso Matteotti
Nel centro dell‘antico borgo medievale di Trequanda il tempo sembra essersi fermato. La Residenza è una costruzione del XVI secolo, ristrutturata con gusto in modo da mantenere intatto il fascino della struttura storica. Posizionato fra la Val di Chiana e la Val d’Asso, nell’area di produzione del Chianti, il paese offre esperienze interessanti e un paesaggio davvero molto suggestivo.

Con un soggiorno settimanale da sabato a sabato avrai in omaggio
un buono da 40 euro per l’appartamento da 2 posti letto,
un buono da 50 euro per il 3 posti letto,
un buono da 60 euro per il 4 posti letto,
un buono da 70 euro per il 5 posti letto.

Agriturismo Podere Montecerroni
Nel cuore delle colline toscane, in una posizione panoramica incantevole ai margini del borgo di Trequanda, l’Agriturismo Podere Montecerroni ti accoglie nei suoi 10 eleganti appartamenti arredati con stile autentico e funzionale e adatti anche a famiglie numerose.
Il casale di fine ‘800 è un luogo dal sapore genuino dove il relax è assicurato.Con un soggiorno settimanale da sabato a sabato avrai in omaggio
un buono di 50 euro per l’appartamento da 2 posti letto,
un buono da 60 euro per il 4 posti,
un buono da euro 70 euro per il 5 posti,
un buono da 80 euro per il 7 posti,
un buono da 90 euro per l’8 posti.
Come utilizzare il buono?
Il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto dei prodotti aziendali di Terre del Fondo presso il punto vendita di Trequanda, aperto da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30.

In alternativa potrà essere speso per una cena tipica toscana, al ristorante Ristoro Agrituristico Podere Casino dello chef Daniele Falco Pellegrini, con i suoi piatti gustosi e di grande qualità a Km zero, aperto la sera da martedì a sabato.

Le offerte sono valide per le settimane
dal 31/8 al 7/9 e dal 7/9 al 14/9
Come prenotare
Inserisci la prenotazione on-line sul sito www.azienda-trequanda.it specificando “promozione inizio vendemmia“.
In occasione del check-in verrà consegnato il buono sconto da utilizzare al Punto Vendita o all’Agriristoro.
Esplora Toscana e Umbria fuori stagione
Montalcino
Le Terre del Fondo ti offrono ogni giorno l’essenza di una terra dove ha prosperato la civiltà etrusca, dove si possono ancora ammirare tracce degli insediamenti romani e dove il Rinascimento ha lasciato al mondo la sua straordinaria bellezza.
Siena e Montepulciano
SCOPRI I NOSTRI TERRITORI
Esplora il fascino autentico delle terre tra Toscana e Umbria fuori stagione: un viaggio tra cultura, storia e sapori sinceri, dove ogni momento è un invito a scoprire tradizioni senza tempo e a gustare la cucina locale.
Consulta la cartina, individua le località di maggior interesse facilmente raggiungibili da Trequanda e organizza la tua prossima vacanza alla scoperta dei borghi più belli della zona.
I vini di Terre del Fondo: qualità straordinaria a un prezzo imbattibile
Se la tua cantina è rimasta un po’ vuota dopo le vacanze, è l’occasione giusta per rifornirla con i vini, spumanti e grappe di Terre del Fondo, che ti conquisteranno con il loro eccezionale rapporto qualità/prezzo.
Ordinando tramite il sito è possibile scegliere se pagare con Carta di Credito (non al primo ordine) oppure mediante addebito in c/c RID/SEPA.
In alternativa è necessario inviare l’allegato modulo a [email protected] o per fax allo 0577/662295.Nel sito è necessario registrarsi per accedere ai prezzi di maggior favore riservati ai dipendenti e pensionati del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Chi per la prima volta intende pagare con addebito RID/SEPA oppure ha variato il rapporto di c/c deve inviare preventivamente l’autorizzazione RID/SEPA compilata.

a cura della redazione

seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47