L’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è iniziata e tutto il mondo del cinema sta già percorrendo le belle e assolate strade del lido veneziano.

Proprio lì, a due passi dal Palazzo del Cinema, di fronte al Red Carpet più ambito di sempre, da venerdì 30 agosto prenderà forma la Vanity Fair Venice Lounge, al Bar La Rotonda.

Si tratta di uno spazio esclusivo aperto al pubblico, per vivere e celebrare la magia del cinema con interviste ai protagonisti della mostra e del red carpet, talk, performance, reading e cocktail. E quando si parla di cocktail il red carpet si apre proprio per Acqua di Cedro, l’iconico liquore di Distilleria Nardini.

Il brand sarà partner esclusivo per il settore spirits e porterà una drink list dedicata, dal fresco sapore agrumato, per celebrare l’estate ancora in corso e soprattutto un luogo meraviglioso che in questo periodo diventa davvero magico, il Lido di Venezia.

Acqua di Cedro Nardini è un liquore elegante e raffinato che nasce dall’infusione delle scorze di cedro.  È il dopo pasto ideale da condividere con gli amici, da gustare ghiacciato in purezza o in un cocktail agrumato e rinfrescante.

Il contributo di Acqua di Cedro al Festival di Venezia è un’esclusiva cocktail list curata da Nardini e realizzata, per l’occasione, da Nudi e Crudi Cocktail Club, il locale fondato a Mestre da Edoardo Facchini, che dal 2022 è il punto di riferimento per gli amanti dei cocktail di alta qualità nella città metropolitana di Venezia.

 

La drink list della Vanity Fair Venice Lounge

·      CEDRO SPRITZ: Prosecco, Acqua di Cedro Nardini, soda

·      CEDRO & TONIC: Acqua di Cedro Nardini e tonica

·      AMALFI: Acqua di Cedro Nardini, Bitter Nardini, succo di limone, soda al pompelmo

·      BASSANO MULE: Grappa Nardini, succo di limone, ginger beer.

 

L’accesso al lounge è gratuito tramite registrazione, e fino ad esaurimento posti, a questo link:

https://eventi.vanityfair.it/venicelounge24/begin

La lounge sarà aperta dal 30 agosto al 1 settembre dalle ore 11 alle ore 20.

 

 

DISTILLERIA NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini.

Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7a  generazione a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi

Written by giovanni47